UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video: Tina Cipollari parla di Francesco Monte e Teresanna, Cristian Galella e Tara

- La Redazione

I commenti dell’opinionista del programma di Maria De Filippi. nella videochat di Mediaset esprime i suoi commenti sui protagonisti della scorsa edizione e non solo… 

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi
Pubblicità

Uomini e donne propone oggi interessantissime anticipazioni. Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne, è stata protagonista della videochat di Mediaset (video alla pagina seguente) e con la schiettezza che la contraddistingue nel rispondere alle domande dei fan del programma di Maria De Filippi ha espresso la sua opinione su alcuni ex protagonisti del talk dei sentimenti in onda su Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni puntata di oggi 26 settembre 2012 

Tina ha commentato la complicata situazione sentimentale di Manolo e Tania, del trono Ragazzi e Ragazze, dicendo che se non ci saranno possibilità di ritrovare un amore che sembrava perfetto per entrambi, è giusto che Manolo cerchi un’altra ragazza. La Cipollari ha poi parlato di una della coppie più amate della scorsa stagione, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Tina, con grande onestà, ha ammesso inizialmente che non aveva avuto una buona impressione di Cristian nella fase iniziale del suo trono, ma ha dichiarato di essersi ricreduta quando ha visto il grande impegno che ha profuso nell’individuare la ragazza che poi ha scelto, Tara… Tina augura loro che la storia d’amore possa durare a lungo. La bionda opinionista di Uomini e donne ha poi detto qual è stata la sua coppia preferita di Uomini e donne; “medaglia d’oro” a Monica, la ragazza di Roma e probabilmente fa riferimento a Monica Piasano, che ha coronato il suo sogno d’amore con Nicola Foderaro e ora hanno un bambino. Tina parla del suo essere mamma: l’opinionista di Uomini e donne ha tre bambini, che ama moltissimo e con cui è apprensiva e protettiva, anche se ora che i figli stanno crescendo, è meno “chioccia”. La Cipollari parla di sé anche come moglie, dicendo che è affettuosa e attenta al marito. E non poteva mancare un commento di Tina su Francesco Monte e Teresanna, la coppia che insieme a Tara e Cristian ha fatto appassionare i telespettatori di Uomini e donne nella scorsa stagione del programma. Secondo Tina durerà il loro amore? Continua alla pagina seguente.  

Tina non ha mai nascosto la sua “avversione” nei confronti di Teresanna Pugliese e secondo lei la storia d’amore dell’ex corteggiatrice partenopea e dell’ex tronista tarantino non durerà a lungo. La coppia ha raggiunto il traguardo dei cinque mesi di fidanzamento, vedremo se l’amore continuerà… o avrà ragione Tina Cipollari. Clicca qui per guardare il video Mediaset con l’intervista all’opinionista di Uomini e donne. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori