UOMINI E DONNE/ Trono blu: Eugenio e il triangolo con Francesca ed Eleonora. Andrea resta a bocca asciutta

- La Redazione

L’indecisione di Eugenio Colombo tra le sue due corteggiatrici, Eleonora e Fransceca, ruba la scena a tutti gli altri tronisti durante la puntata del 21 febbraio

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi pomeriggio, 21 febbraio 2013, è stata davvero calda e movimentata. Grande spazio è stato dato al rientro di Francesca. Mentre Andrea si illude che la lettera che ha scritto alla ragazza abbia avuto l’effetto sperato. Francesca dichiara subito di essere tornata per Eugenio, perché in questo ultimo periodo ha sentito molto la sua mancanza. Andrea non la prende particolarmente bene e la definisce “sfuggente”, mentre Eugenio chiede che non venga mostrato il video della sua esterna con Eleonora, sua corteggiatrice “di punta” insieme a Francesca. Tina Cipollari prende le difese di Eugenio evidentemente scosso dalle ultime dichiarazioni di Francesca, unica responsabile di questa situazione grottesca: è evidente che la ragazza si è interessata ad Andrea per ripicca nei confronti di Eugenio e per farlo ingelosire. Sembra proprio che ci sia riuscita. In più Francesca ha fatto credere ad Andrea che potesse esserci qualcosa di più tra di loro.

A sua difesa Francesca dice di essere combattuta e chiama in causa l’inestinguibile lotta tra ragione e cuore: la ragione le dice di seguire Andrea, mentre il cuore punta dritto su Eugenio. La corteggiatrice più discussa della trasmissione è decisa a seguire il cuore e chiede di ballare con Eugenio. I due si scambiano poche parole, lui non capisce il senso delle sue ultime azioni, la ragazza conferma di non essere interessata a nessun altro e cerca anche di strappare un bacio al bel tronista, che si tira indietro. Forse per paura di ferire Eleonora? Ma l’atmosfera diventa incandescente quando il filmato dell’esterna di Eugenio ed Eleonora viene mostrato, nonostante le richieste del ragazzo. I due hanno passato momenti davvero romantici insieme, tra baci e dolci effusioni, ma allo stesso tempo Eugenio rinfaccia a Eleonora di prendere poco l’iniziativa, di non essere una vera e propria corteggiatrice. Anche i due opinionisti, Gianni e Tina, faticano a capire le scelte del tronista: l’interesse per Francesca è vero o solo una sfida nei confronti di Andrea? Eugenio sembra lontano dal prendere una decisione, tanto che ha deciso di portare in esterna Eleonora, Rosa e Francesca.

Insomma, il triangolo formatosi tra Eugenio e le sue corteggiatrici continua a tenere col fiato sospeso. Inoltre, le numerosi anticipazioni che arrivano dal web continuano ad avere come protagonista il tronista operaio. È sempre più insistente la voce che Eleonora abbia deciso di lasciare. Il ritorno di Francesca ha fatto cadere le speranze della bionda corteggiatrice che Eugenio giungesse a una scelta anticipata, riportando la situazione in una fase di stallo e costante indecisione. Eleonora è stufa dell’indeciso Eugenio o c’è altro? Le voci parlano di un avvicinamento con Alessandro, che nell’ultima puntata ha rifiutato ben sei nuove corteggiatrici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori