UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono blu: Eugenio rincorre Eleonora, Francesca litiga con Tina…

- La Redazione

Giovedì 21 febbraio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne: numerosi colpi di scena tra i tronisti e le loro corteggiatrici. Ecco alcune anticipazioni della puntata

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Giovedì 21 febbraio 2013, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni che arrivano dal sito ufficiale della trasmissione e dalle fan page dei protagonisti. La puntata è stata ricca di colpi di scena tra cui nuovi sviluppi tra Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti. Vediamo con calma cosa ci attende nella puntata che andrà in onda prossimamente. All’inizio della puntata Maria De Filippi dedica spazio ad Alessandro, sorpreso dall’arrivo di suo fratello Attilio, che gestisce la sua pagina ufficiale di Facebook. Attilio, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, prende le difese del fratello, grande incompreso del programma, e spiega che Alessandro non è così arrogante come sembra. Il ragazzo, infatti, si commuove alle parole del fratello. È poi il momento dell’esterna di Andrea e Claudia: davanti a un romantico tramonto il bacio tra i due non scatta e in studio il tronista saluta definitivamente la ragazza, suscitando la disapprovazione di Tina Cipollari. Arriva finalmente l’argomento che sta conquistando l’attenzione del pubblico e del web: la decisione di Eleonora Mandaliti di lasciare il programma, dopo il ritorno di Francesca Del Taglia, accolta a braccia aperte da Eugenio. Da un video, vediamo che Eugenio è andato a casa di Eleonora – secondo la pagina ufficiale della Mandaliti su Facebook il tronista ha tentato ben due volte il confronto con la donna – per convincerla a rientrare, la ragazza ancora perplessa decide di tornare e dichiara guerra alla rivale. Eugenio confessa che fino a due settimane prima avrebbe scelto di sicuro Eleonora, il ritorno di Francesca gli ha fatto mettere in dubbio i suoi sentimenti.

Tina torna ad accusare Francesca: secondo l’opinionista, la ragazza ha illuso Andrea soltanto per farsi notare da Eugenio, che era ormai giunto alla sua scelta finale. La corteggiatrice ha cercato di difendersi, con le questioni già usate nella puntata andata in onda ieri 21 febbraio. La discussione è molto animata, Francesca scoppia a piangere ed Eugenio interviene a separare le due donne che alla fine si stringono la mano. 

Maria De Filippi consiglia ad Eleonora di aprisi ed essere se stessa con Eugenio, cosa che il ragazzo le chiede da molto  tempo. La sua riservatezza potrebbe far sì che il tronista si decida per Francesca e lei potrebbe così avere dei rimpianti. Infine, Andrea sceglie di ballare con Gabriela, suscitando la gelosia di Rosa che esce in lacrime dallo studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori