UOMINI E DONNE/ Francesco Monte e Teresanna: è finita per sempre?

- La Redazione

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una delle coppie più amate del talk dei sentimenti, si sono lasciati. I due hanno ufficialmente annunciato la rottura del loro rapporto

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, si sono lasciati. I due giovani si sono conosciuti durante il talk dei sentimenti, dove prima Francesco era stato corteggiatore di Teresanna e poi da lei corteggiato quando è diventato tronista. La coppia aveva deciso di lasciare il programma per poter dedicare più tempo alla loro storia d’amore, lontana dai riflettori. Dopo le numerose voci di una rottura che si rincorrevano sul web da giorni, è stata la stessa Teresanna, attraverso la pagina di Facebook del suo Fan Club ufficiale, a confermare la fine della relazione con Francesco: “In merito a questo disordine di idee e di pregiudizi che invadono il web posso dire che da un lato comprendo e dall’altro trovo tante cose fuori luogo… In ogni caso non c’è niente da capire la situazione è chiara e parla da sola… non c’è più niente da sapere… Io non ho nulla da nascondere cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia! Poi si sa… gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con gran sorriso e colmeranno un altro giorno della loro vita”.

Non possiamo dimenticare che Teresanna e Francesco hanno formato una delle coppie più amate della televisione, numerosissime sono i fan club su Facebook che hanno sostenuto e seguito la storia dei due ragazzi. Dopo il messaggio di Teresanna i fan hanno postato sui canali ufficiali di Facebook numerose foto di Francesco e Teresanna insieme e innamorati. A quel punto la ragazza ha scritto un altro messaggio, ringraziando i fan per l’affetto, ma chiedendo anche un po’ di privacy e un maggior rispetto per la sua vita personale: “Volevo ringraziarvi per il vostro continuo impegno e dedizione riconosco sempre il vostro affetto e spero tanto che vi arrivi il mio! Volevo solo precisare un’altra cosa se magari si potessero evitare allusioni e pregiudizi riguardo la mia situazione attuale, dove ogni mio gesto pensiero o movimento sono motivati solo da ciò CHE SO IO… ! In più postare in continuazione momenti della mia vita privata si potrebbe evitare!!”.

Anche Francesco Monte ha ha confermato la rottura durante un’intervista di Contatto Tv nel corso di una sua serata: “Io e Teresanna ci siamo lasciati. Per vari motivi la nostra storia è giunta a conclusione, per diversi motivi, ma va bene così”. Il ragazzo è apparso tranquillo, desideroso di vivere un po’ di tempo da solo e di concentrarsi sugli studi universitari. Al momento non sembra possibile un riavvicinamento tra i due, anche se i fan della coppia sperano che la separazione sia solo temporanea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori