UOMINI E DONNE/ Teresanna Pugliese, dopo Francesco Monte, torna in tv come tronista o corteggiatrice?

- La Redazione

Dopo la rottura con Francesco Monte, Teresanna Pugliese abbandona Instagram e lascia la casa di Roma, dove viveva con il ragazzo, per tornare a Napoli con la sua famiglia

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

È ufficiale la notizia della rottura tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, coppia nata tra i troni di Uomini e Donne. I due ragazzi si sono conosciuti quando la bella Teresanna era una delle troniste del programma, ma a suo tempo la bella napoletana scelse Antonio Passarelli. La storia tra i due è durata solo sette mesi, e poco dopo Teresanna è tornata dalla De Fillippi, ma come corteggiatrice. È in questa occasione che si imbatte nuovamente in Francesco, ora tronista. Il ragazzo la sceglie, lei accetta e i due iniziano a frequentarsi, lasciando anche il programma per avere più privacy. La loro è stata fin da subito una delle coppie più amate del pubblico del programma di Maria De Filippi. Ma proprio in questi giorni è giunta la conferma, sia da Teresanna che da Francesco, che la loro relazione è giunta al capolinea. Se la ragazza ha usato Facebook per rispondere alla voci sulla rottura, il ragazzo ha confermato ai microfoni di Contatto tv. I fan sperano che tra i due la pausa sia solo temporanea, ma i segnali mandati da Teresanna non lasciano ben sperare. La ragazza ha cancellato il suo profilo Instagram, applicazione di fotografia per smartphone, dichiarando che erano contenuti troppi ricordi personali, e anche se la coppia sembra essersi lasciata in buoni rapporti è evidente che la ferita è troppo fresca.

Ma non è tutto: Teresanna è tornata a vivere a Napoli, lasciando così la casa di Roma con cui viveva con Francesco Monte. L’allontanamento fisico è un segnale evidente che al momento Teresanna ha bisogno dei suoi spazi. Dal web risulta che i fan della ex tronista ed ex corteggiatrice stanno mandando numerose richieste alla redazione del programma per far tornare in studio Teresanna, nella speranza che questa volta trovi il vero amore. Per il momento nessun accenno è stato fatto da parte della ragazza su un possibile ritorno su uno dei troni del programma di Maria De Fillippi. In questo momento di cambiamenti, Teresanna ha sentito concretamente l’affetto che i fan provano per lei. Per questo motivo la ragazza ha deciso di organizzare un raduno con i suoi sostenitori in occasione della festa della donna, l’8 marzo 2013. 

Teresanna lascia ai suoi fan la facoltà di scegliere se ritrovarsi a Roma o a Napoli, usando ovviamente i social network per esprimere la loro preferenza. I fan avranno, forse, l’occasione di fare chiarezza sui motivi che hanno portato alla rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori