UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Eugenio bacia Eleonora e Francesca, Andrea richiama Claudia

- La Redazione

Lunedì 25 febbraio 2013 è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in televisione nei prossimi giorni

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Ieri, lunedì 25 febbraio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico del programma di Maria De Filippi, che vede come protagonisti i tre tronisti Eugenio Colombo, Alessandro Pess e Andrea Offredi. La nuova puntata si apre su Alessandro, il bel tronista continua a far discutere per il suo atteggiamento scostante e arrogante nei confronti delle corteggiatrici. Viene mostrato il video dell’esterna di Alessandro e Luna, l’ex concorrente di X Factor. La ragazza porta il tronista in un centro benessere con lo scopo di conoscersi meglio. La ragazza ricordando la perdita del padre si commuove, ma Pess non reagisce nel modo sperato da Luna: il tronista dichiarando che non è né il momento, né il luogo adatto per parlare di una cosa così delicata, la saluta in fretta e se ne va, concludendo che si fida poco. In studio Luna, ferita dall’atteggiamento di Alessandro, si rifiuta di parlargli direttamente e sceglie di interagire solo con Maria De Filippi. La corteggiatrice accusa Pess di essere falso e di recitare sempre e lascia lo studio. Gianni e Karina si schierano con Luna e accusano Alessandro di essere indelicato e poco sensibile con le ragazze. Pess non si mostra molto più delicato nei confronti di Guendalina: il tronista dice che per lui la corteggiatrice è troppo bambina, mentre lui è alla ricerca di una donna capace di tenergli testa.

È il turno di Andrea Offredi. Il tronista viene invitato da Rosa a casa, per fargli conoscere le persone che l’hanno sostenuta dopo la morte del padre. I due ragazzi vanno al cimitero, dove sono sepolti il padre e la nonna di Rosa. In studio Andrea dice di essere rimasto sorpreso dalla ragazza che si è aperta con lui, ma anche un po’ spaventato. Gabriela, rivale di Rosa, critica la ragazza e anche Gianni pensa che la corteggiatrice abbia caricato di troppe responsabilità il tronista. Anche Eugenio prende parte alla discussione e difende Rosa. Ma Andrea ha una sorpresa per le corteggiatrici rimaste in studio: nell’ultima settimana ha pensato molto a Claudia e ha chiesto alla redazione del programma di farla ritornare in studio per darle una seconda opportunità di farsi conoscere. 

Arriva anche il momento di Eugenio Colombo, sempre più conteso e indeciso tra le sue due corteggiatrici, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Il tronista ha avuto una settimana difficile, ma ha vissuto due esterne molto intense. A Eleonora racconta un lato molto privato della sua vita: le confida i suoi ricordi e le sue difficoltà nel crescere da fratello maggiore, senza l’aiuto di una famiglia presente. I due ritrovano intimità e si lasciano dopo numerosi baci e abbracci. Francesca sorprende Eugenio proponendosi come “colf”: i due si scambiano numerose confidenze e parecchi baci. Il tronista arriverà mai a una scelta? Secondo alcune indiscrezioni sui social network, Eugenio ha svelato che tra una decina di giorni farà la sua scelta tra Francesca ed Eleonora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori