UOMINI E DONNE/ Francesco Monte, dopo la rottura con Teresanna Pugliese, vola a Miami. Lo aspetta Jessica Cerniglia?

- La Redazione

Dopo la storia finita con Teresanna Pugliese, Francesco Monte va in vacanza a Miami, dove è stata avvistata anche Jessica Cerniglia, accusata di essere la causa della rottura della coppia

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

La rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese si è conclusa ormai da un bel po’ di giorni. Lasciando l’amaro in bocca ai numerosi fan della coppia, una delle più amate del noto programma di Maria De Filippi. I ragazzi si sono conosciuti e innamorati proprio nel talk dei sentimenti. All’inizio Teresanna Pugliese, tronista, è stata corteggiata da Francesco, ma alla fine aveva scelto Antonio Passarelli. Nell’edizione successiva sul trono blu era seduto proprio Francesco Monte e Teresanna, quasi alla fine del programma, si è ripresentata in trasmissione per riconquistarlo. Nonostante i due siano usciti felicemente innamorati dal programma, dopo poco tempo si è vociferato di un possibile tradimento del bel tronista di Taranto con Jessica Cerniglia, la ragazza che qualche mese fa si era presentata in trasmissione per raccontare una notte con l’ex tronista. Monte ha sempre smentito il tradimento e la coppia sembrava aver risolto ogni problema, ma meno di un mese fa si sono lasciati annunciando, tramite i social network, la rottura definitiva.

In questi giorni Francesco Monte è in vacanza negli Stati Uniti, precisamente a Miami in Florida. Francesco ha parlato di un “viaggio relax” dopo le fatiche della storia con Teresanna e il polverone mediatico che lo ha avvolto. Ma secondo i ben informati e i fan della ex-coppia, a Miami in questi giorni ci sarebbe anche Jessica Cerniglia, colei che sembra porprio aver provocato la crisi tra Francesco e Teresanna. Sembra che qualche giorno fa Massimo Zambataro, amico comune di Francesco e Jessica, abbia scritto uno status su Facebook lasciando maliziosamente intendere che casualmente sia Jessica che Francesco si trovassero a Miami. Come fanno notare su Facebook numerosi fan di Francesco e Teresanna, il post che insinuava di un possibile incontro tra Monte e Jessica è stato velocemente cancellato, rendendo così Zambataro un testimone poco attendibile. Teresanna, tornata a vivere a Napoli insieme alla sua famiglia, non ha rilasciato commenti su questi gossip che vedono il suo ex-fidanzato già in compagnia della ragazza che a suo tempo aveva parlato di una scappatella di Monte. 

Oltre alla notizia di Monte a Miami si fanno sempre più insistenti, non solo sui social network, le voci che vorrebbero Teresanna Pugliese seduta nuovamente sul trono di Uomini e Donne per marzo, periodo in cui dovrebbe iniziare luna nuova edizione del trono rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori