UOMINI E DONNE/ Marco Guercio chiede scusa su Facebook per aver lasciato Ragazzi e Ragazze

- La Redazione

Marco Guercio, ex tronista di Ragazzi e Ragazze, ha chiesto scusa ai fan, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, per aver lasciato il programma di Maria De Filippi

marco-guercio-ragazzi-ragazze
Marco Guercio

Nell’ultima puntata di Ragazzi e Ragazze, andata in onda il 22 febbraio, Marco Guercio ha lasciato il programma. Il tronista moro e con gli occhi azzurri aveva fatto subito strage di cuori tra le corteggiatrici, ma alla fine ha mostrato il peggio di sé. Nell’ultima puntata del trono under, Marco ha dimostrato che la sua presenza nel programma era esclusivamente finalizzata a ottenere popolarità e non tanto a conoscere la ragazza delle sua vita. Anche Maria de Filippi ha commentato duramente il comportamento di Marco, insinuando che il suo atteggiamento orientato alla popolarità a tutti i costi non lo avrebbe fatto arrivare molto lontano. Ma Marco aveva iniziato a rivelare il suo vero carattere anche nelle scorse puntate, in cui si era mostrato sempre poco chiaro nei confronti delle varie corteggiatrici con cui decideva di uscire. I due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno sempre criticato il tronista, chiaramente interessato a essere sempre al centro dell’attenzione. Evidentemente Marco Guercio pensava che creare polemiche lo avrebbe reso più interessante e soprattutto più popolare. A un certo punto sembrava che con Valentina, ragazza napoletana di 18 anni, il ragazzo avesse intenzione di fare sul serio. Ma non è stato così. Durante l’ultima puntata il ragazzo si è trovato con le spalle al muro: sia i due opinionisti, sia Maria De Filippi lo hanno accusato di essersi comportato male, il ragazzo per evitare altre brutte figure e umiliazioni pubbliche ha lasciato lo studio. Anche l’altro tronista, Tommaso, spesso accusato di essere scostante, ha sfruttato l’occasione per difendere il suo atteggiamento schietto con le ragazze: meglio essere sinceri che falsi.

A quasi una settimana dal suo abbandono, Marco ha lasciato, sulla sua pagina personale di Facebook, un messaggio ai suoi fan, in cui fa ammenda per il suo comportamento: “Ciao ragazzi mi dispiace per come è andata ma ho veramente bisogno di capire tante cose, l’immagine che vi è arrivata non mi rappresenta perché nn sono così. Scusate se vi ho deluso ma ho bisogno di capirmi, in questo momento sono solo confuso e ho bisogno di staccare un po’ la spina. Presto ripasserò per aggiornarvi, grazie a tutti voi e comunque vadano le cose nn vi dimenticherò mai è non dimenticherò quello che avete fatto per me a presto”. 

Il messaggio ha ricevuto oltre 700 “mi piace” e 70 commenti di fan che difendono Marco Guercio, ingiustamente preso di mira da Tina Cipollari, e che confidano che il ragazzo torni nel programma. Venerdì 1° marzo dovrebbe andare in onda una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze, si tornerà a parlare di lui? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori