UOMINI E DONNE/ Alessandro Pess mostra interesse per Eleonora, la corteggiatrice di Eugenio Colombo

- La Redazione

Alessandro Pess, protagonista del trono classico del programma di Maria De Filippi, ha mostrato il suo interesse per Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di Eugenio Colombo

alessandro-pess
Alessandro Pess

Nella puntata di oggi, giovedì 28 febbraio, del programma di Maria De Filippi è stato mostrato il video dell’esterna che Alessandro Pess ha chiesto di fare con Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di un altro tronista, Eugenio Colombo. Le immagini hanno lasciato intendere che Alessandro Pess, sempre scorbutico e poco accomandante con le sue corteggiatrici, abbia deciso di spostare il suo interesse sulla giovane mamma romana. Nel video dell’esterna a sorpresa tra Eleonora e Alessandro, vediamo i due chiacchierare sul lungo Tevere romano con dichiarazioni che non sembrano andare nella stessa direzione. Alessandro, infatti, tesse le lodi del modo di essere di Eleonora dicendosi interessato a lei, anche perché la ritiene molto più donna di tante altre e a suo giudizio, gli dà l’idea che lei abbia tantissimo da dire. Eleonora però non pare avere un’idea molto positiva del modo di essere di Alessandro indicandolo come uno che fa “molto fumo e poco arrosto”. Insomma, Eleonora ritiene che Alessandro si dia un gran da fare con la parole a cui però non seguono altrettanti fatti concreti. Eleonora poi parla del rapporto con Eugenio rimarcando come nell’ultima puntata abbia rifiutato di uscire con lui in quanto è rimasta molto delusa dal suo comportamento avuto nei confronti di Francesca. Eleonora sottolinea che il bacio consumato tra i due l’ha distrutta da un punto di vista emotivo facendole riconsiderare l’impressione che si era fatta nei riguardi di Eugenio.

Oltre al bacio a Eleonora non sono nemmeno andate giù le parole che Eugenio ha speso nei confronti di Francesca. Insomma, il risultato finale è che dopo una settimana di accorata riflessione, Eleonora ha preso la decisione di non corteggiare più Eugenio. Eugenio a questo punto passa al contrattacco evidenziando che questa sua decisione molto probabilmente è stata presa per ottenere l’appoggio da parte del pubblico presente in studio. Attacco che viene rispedito immediatamente al mittente da parte di Eleonora, dicendo che ormai non gli interessa più nulla delle considerazioni e le impressioni che Eugenio propone. È il momento di vedere una nuova esterna proprio tra Eugenio e Francesca. I due si vedono intenti a scambiarsi attenzioni, coccole e abbracci mentre si godono il video che ripropone tutto la loro storia all’interno della trasmissione. 

Nell’esterna spiccano in particolar modo le parole di Francesca che chiede senza mezze misure a Eugenio di farla finita con la trasmissione e finalmente vivere una propria vita insieme lontano dai riflettori televisivi. Anche Eugenio sembra essere piuttosto preso, ma non sembra aver colto in pieno la proposta di Francesca. Dal pubblico alcune persone attaccano il comportamento di Eugenio che nonostante sia visibilmente preso da questa storia non si lascia ancora andare dopo circa sei mesi di corteggiamento. Tra l’altro sono inequivocabili anche le parole dette dalla stessa Francesca che gli fa presente di avere il forte desiderio di far l’amore con lui. Insomma, il pubblico è convinto che nonostante ormai sia chiaro che ci sia un feeling tra due, Eugenio non vuole pronunciarsi in tal senso in ragione del fatto che ciò comporterebbe il suo addio alla trasmissione.

Nonostante la situazione sembra essere piuttosto chiara la discussione in merito continua ancora con l’intervento di Gianni Sperti che fa presente che qualora Eugenio ammettesse il forte interesse per Francesca, di conseguenza questo significherebbe che nei riguardi di Eleonora ci sia stata una finzione e una conseguente mancanza di rispetto. Tina invece se la prende sia con Francesca che con Eugenio. Con quest’ultimo perché ha preso in giro la povera Eleonora e con Francesca che in un certo senso ha fatto lo stesso con Andrea. Insomma, il ragionamento è che Andrea ed Eleonora sono stati usati dai due, per raggiungere i propri scopi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori