UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Eleonora lascia lo studio per l’indecisione di Eugenio Colombo. Puntata 28 febbraio 2013

- La Redazione

Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di Eugenio Colombo, stanca dell’indecisione del tronista tra lei e Francesca Del Taglia decide di lasciare Uomini e Donne

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Oggi pomeriggio, 28 febbraio, la puntata del programma di Maria De Filippi dedicata al trono blu si presenta ricca di sorprese e colpi di scena. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi dalle 14.45 su Canale 5. La puntata è stata registrata il giorno del compleanno di Andrea Offredi: il bel tronista ha compiuto 25 anni e riceve gli auguri speciali di Maria. L’ex calciatore non ha però molto da festeggiare: nell’ultima puntata Francesca Del Taglia ha rivelato di essersi servita di lui per far ingelosire Eugenio, i due hanno anche ballato insieme ma quando Francesca ha cercato di baciarlo Eugenio si è tirato indietro. Viene mostrato il video dell’esterna di Alessandro Pess e Eleonora Mandaliti. Il tronista ha chiesto di incontrare la corteggiatrice di Eugenio per poterle parlare. I due si incontrano come amici, ma la sintonia è evidente: Eleonora confessa ad Alessandro di essere rimasta ferita dal comportamento di Eugenio, che ha riaccolto tra le sue corteggiatrici Francesca. In studio Eugenio rinfaccia a Eleonora di non essersi mai aperta con lui come ha fatto con Alessandro. La giovane mamma romana risponde che, vedendo come sono andate le cose, è contenta di non averlo fatto. Arriva poi il momento dell’esterna di Eugenio e Francesca: i due guardano insieme un video che mostra tutto il loro percorso nel programma. I due decidono di ricominciare e coronano l’uscita tra abbracci e baci.

Maria De Filippi invita Eugenio a riflettere sulle sue reazioni riguardo le esterne di Francesca e Andrea, per capire se Francesca rappresenta qualcosa di importante o solamente un trofeo da portare via al rivale. Eleonora dopo aver visto il filmato, si alza e lascia lo studio. Eugenio non fa niente per fermarla. Sappiamo che sono state registrate nuove puntate che andranno in onda nella prossima settimana, in cui Eugenio cercherà di convincere Eleonora a tornare in studio. Il bel tronisita andrà a casa di Eleonora per chiarire con lei la situazione dopo il ritorno Francesca. La corteggiatrice, anche se ancora offesa tornerà in studio per conquistare Eugenio. Il tronista andrà in esterna sia con Eleonora, con cui inizierà ad aprirsi, sia con Francesca e con entrambe chiuderà l’appuntamento con baci appassionati. 

Il 23 febbraio sulla fanpage ufficiale di Eugenio Colombo su Facebook, un fan ha scritto di aver incontrato il tronista all’aeroporto di Napoli e che hanno parlato del programma: Eugenio ha rivelato che entro 15 giorni farà la sua scelta tra Eleonora e Francesca e che i suoi fan gli consigliano di scegliere la corteggiatrice fiorentina. Attendiamo le prossime puntate del talk di Maria De Filippi per scoprire finalmente come si risolverà il triangolo amoroso che ha rubato la scena a tutte le altre storie in questa edizione del programma, ormai giunta alla conclusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori