UOMINI E DONNE/ Leonardo Greco e Barbara Barbieri amici

Leonardo Greco e Barbara Barbieri, ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, hanno riallacciato i rapporti dopo i loro litigi televisivi in studio

12.03.2013 - La Redazione
uominiedonne_leonardo-dilettaR400
diletta pagliano e leonardo greco

Sabato 9 marzo Leonardo Greco e la sua ex corteggiatrice di Uomini e Donne Barbara Barbieri, soprannominata Bubi, hanno fatto una serata insieme al Bobadilla, locale dove l’ex tronista organizza numerosi eventi con i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Come ricorderete, il trono di Leonardo Greco è stato uno dei più accesi della storia del talk dei sentimenti: il tronista, diviso tra le due corteggiatrici Bubi e Diletta Pagliano, alla fine scelse la giovane corteggiatrice di Milano, provocando le ire di Barbara. Ora che Leonardo e Diletta si sono lasciati, la Pagliano ha da poco iniziato uno storia d’amore con Giorgio Alfieri e Bubi ha avuto un riavvicinamento con l’ex tronista. È stato proprio Leonardo Greco a chiedere a Barbara Barbieri di tenere insieme una serate, e stando ai loro commenti su Facebook sembra che i due abbiamo avuto l’occasione di chiarirsi e di lasciarsi alle spalle il passato. “Dopo la serata di ieri che è stata una serata divertente… posso tranquillamente dire che dopo due anni il capitolo Uomini e Donne è chiuso… Abbiamo riso e scherzato come due persone normalissime ognuno con la propria vita e con i propri obiettivi…”, ha scritto l’altro giorno Leonardo Greco sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Anche Bubi ha raccontato qualche dettaglio della serata sulla sua fanpage: “Inizio subito col dirvi che ad un certo punto uno mi è saltato addosso per manifestarmi affetto in modo esuberante e così mi sono ritrovata con il sedere sulla pista del Bobadilla. Serata strepitosa, accoglienza davvero affettuosa, Leo e staff eccezionali! Alla faccia dei fancazzisti e dei fanatici maleducati dell’altra fazione! Vi adoro”.

Poi l’ex corteggiatrice si è lasciata andare a una riflessione più profonda: “Nella vita i trascorsi pesanti insegnano, il tempo modifica e l’intelligenza provvede. Io sono cresciuta così e intendo restare tale. Oggi era tempo di chiarire e di guardarsi di nuovo negli occhi e chiedersi davvero scusa. Grande successo di maturità e cuore! E oggi la vita ha un elemento in più per farmi sentire orgogliosa della donna che sono e ho sicuramente un nuovo amico! Nulla accade per caso”. L’amico di cui Bubi parla è ovviamente Leonardo Greco, che per la prima volta la ex corteggiatrice ha potuto conoscere al di fuori dello studio televisivo. 

Molti i fan che hanno commentato insinuando la possibilità di un ritorno di fiamma, ma su questo Barbara Barbieri è stata chiara: “Sembra che qualcuno voglia leggere cose nel mio stato che nn ho scritto!! Ribadisco: chiarito che il passato è passato, che entrambe siamo andati avanti, che abbiamo deposto gli attriti e che ora si può pensare anche ad una amicizia o a occasioni di lavoro! Grazie e nn torniamoci sopra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori