UOMINI E DONNE/ Video: Alessandro Pess contro i blogger

Alessandro Pess, ex tronista del programma di Maria De Filippi, si sfoga ancora su Facebook contro i blogger e lascia un videomessaggio per le sue fan

14.03.2013 - La Redazione
alessandro-pess
Alessandro Pess

Dopo l’addio al trono di Uomini e Donne, Alessandro Pess si era sfogato su Facebook, allegando una foto in cui mostrava il dito medio, contro i vari blogger che sospettavano che avesse lasciato la trasmissione di Maria De Filippi per Nina Senicar. L’attore ha poi dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex ragazza con cui è stato un anno e che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Ancora ieri Pess ha usato la sua pagina Facebook, che gestisce personalmente, per attaccare nuovamente chi insinua falsità sul suo conto, chi lo accusa di non conoscere bene la lingua italiana e soprattutto per spiegare per quale motivo ha deciso di scrivere personalmente sulla sua fan page: “Se mi espongo è perché avendo una pagina seguita da 22000 persone (fan e non) penso a interagire e a far sentire che io ci sono anche per le persone che mi sostengono da tempo”. Poi l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi conia il termine “pessitudine”, per indicare coloro che sono affetti dalla sua stessa malattia: dire sempre ciò che si pensa”. 

Alessandro Pess ha anche realizzato un breve video in cui comunica alle sue fan di leggere ogni parola che viene scritta sulla sua fanpage, ma lui, a differenza di tanti altri, non fa troppo caso alla grammatica, anzi non gli interessa proprio per niente. Per Pess l’importante è che le sue fan continuino a seguirlo e a interagire con lui. Sempre su Facebook Pess annuncia che nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, 14 marzo, “se ne vedranno delle belle”. Vedremo finalmente il suo addio alla trasmissione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori