UOMINI E DONNE/ Le anticipazioni dalle ultime registrazioni

Ieri pomeriggio, 14 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Ecco qualche anticipazione di quello che è successo in studio

15.03.2013 - La Redazione
antonio-trono-over
Antonio Jorio

Ieri, giovedì 14 marzo, è stata registrata un nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Ecco alcune anticipazioni dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Fanno il loro ingresso in studio Angela Favolosa cubista con Giuliano, Lapo, Ivano e altri che salutano con le mani in alto ad applaudire, come fa sempre Giuliano. Come al solito Elga e Antonio discutono, il cavaliere cerca di isolarsi indossando delle cuffie, ma senza grande successo. Ma per Elga arriva un altro acceso confronto con Enrico. La dama rinfaccia all’uomo di non corteggiarla davvero, mentre Enrico dice che la donna parlava sempre di Antonio e che ha rifiutato più di una volta i suoi inviti. Alla fine della discussione i due chiudono qui la loro conoscenza. A questo punto Antonio si avvicina all’ex rivale e gli dice: “Hai capito con tipo di donna è?”. Barbara dice che le piaceva Ivano, ma lui ha esitato troppo nell’accettare il suo numero e così la donna ha spostato il suo interesse su Guido. L’uomo racconta che quando parlano al telefono lui sente Barbara molto vicina e non discutono mai della trasmissione. Il cavaliere non nasconda alla donna di volerle molto bene. Maria De Filippi informa Guido che ci sono alcune signore che vorrebbero fare la sua conoscenza, ma lui non le vuole incontrare, vuole usare tutto il suo tempo per conoscere meglio Barbara. Elga dibatte anche con Guido, che poi balla con Barbara. Arriva Nicola di Bari che conquista subito le attenzioni di Michelina. Anche Renata si dimostra interessata, ma l’uomo temporeggia.

Domenico lascia tutti a bocca aperta quando dichiara di avere conosciuto una ragazza fuori dal programma, di averla vista domenica a Fiumicino e di pensare che possa essere la donna della sua vita. Rita, una delle dame arrivata per lui la scorsa volta, dice che l’uomo l’aveva informata di questo nuovo incontro. Secondo Maria, Domenico si apre troppo facilmente ai sentimenti improvvisi, mentre Gianni insinua che l’uomo se ne voglia andare dopo che se è andata Rossella. L’attenzione si sposta su Lapo. L’uomo è uscito con Maria F., arrivata la la scorsa puntata, ma le cose non sono andate bene a causa di parole non capite e lui non ha voglia di continuare. La De Filippi fa entrare due nuove signore che sono arrivate per Lapo: Maddalena e Francesca. Il cavaliere sceglie di ballare con Francesca. Anche per Elga arrivano due nuovi corteggiatori: Fabrizio e Vincenzo, ma la dama scegli di conoscere solo il primo. Maria, che ha concluso la relazione con Domenico, chiede a Vicenzo di restare e l’uomo accetta. Le due coppie appena formatesi ballano insieme. Dopo il  ballo entra in studio Annamaria che dice di essere entusiasta del rapporto appena iniziato con Amleto, l’uomo nonostante confermi il suo interesse per la donna le chiede di non avere fretta. 

Al centro dello studio si siedono Barbara e Karine, Elga e Rossella, che si sfideranno nella prossima sfilata. Viene mostrato un video in cui le quattro donne ascoltano i commenti femminili e maschili,  non sono sempre generosi, fatti su di loro. La prossima sfilata avrà come tema la cucina, e Gianni propone alle donne di presentarsi in versione casalinga e senza trucco. Ma Tina non condividi l’idea dell’opinionista, in più Antonio dichiara a gran voce che Elga senza trucco è brutta. Maria De Filippi annuncia che la sfilata finale sarà “La sposa più bella”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori