Teresanna Pugliese si commuove parlando del marito Giovanni Gentile all'Isola dei Famosi 2025 e svela un retroscena molto personale
Teresanna Pugliese ha vissuto un momento molto intimo all’Isola dei Famosi 2025. La naufraga si è raccontata ai compagni d’avventura, tirando fuori una parte della sua vita molto dolorosa. Teresanna ha infatti parlato della sua infanzia, di come sia dovuta scappare da suo padre insieme a sua madre e ai suoi fratelli, e alle difficoltà che ne sono conseguite. Oggi, però, la naufraga ammette di avere tutto ciò che ha sempre desiderato grazie, soprattutto, all’incontro con l’uomo che è diventato suo marito: Giovanni Gentile.
Ai compagni naufraghi, Teresanna ha parlato di lui con parole di grandissimo amore: “Conosco Giovanni: era l’anno in cui io facevo ancora eventi, ospitate… lui è stato la primavera a dicembre.”, ha esordito. “Io e lui non ci siamo più staccati: ha preso la mia anima, l’ha abbracciata e ha curato tutte le ferite e mi ha salvata. Oggi sono la donna che volevo essere da bambina, ho tutto quello che desideravo da bambina.”, ha spiegato, commossa, ai compagni d’avventura.
Teresanna Pugliese e la confessione amara all’Isola dei Famosi 2025: “Ero senza autostima, poi Giovanni…”
Le stesse lacrime che ha poi versato parlando di suo marito davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi 2025, in confessionale. Giovanni Gentile non è soltanto riuscito a farla innamorare, ma è stato anche la persona che le ha dato la forza di credere in sé stessa: “Sono stata una ragazza molto insicura, senza autostima. – ha spiegato Pugliese – Queste due caratteristiche sono sparite nel momento in cui ho avuto la consapevolezza di essere amata.”
Una consapevolezza datale proprio da suo marito, che per lei è anche volato in Honduras pur di starle vicino una sola sera. Un grande amore, quello della coppia, che ha portato alla nascita di due bambini: Francesco e Gioele.