Teresanna Pugliese, durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2025, ha ammesso di aver peccato di ‘ingordigia’...
Teresanna Pugliese ci ha provato, ma il fuoco che arde nel momento delle nomination ha fatto vacillare i suoi propositi ‘sovversivi’. Lei, come altri pochi fortunati tra i naufraghi, ha potuto beneficiare di un bel piatto di polpette di melanzane gentilmente offerto dalla produzione dell’Isola dei Famosi 2025. La scena è stata piuttosto divertente per i telespettatori dato che ognuno dei beneficiari aveva solo 1 minuto di tempo per riempire lo stomaco con le pietanze. Forse troppo poco; o almeno questo si deduce dalla confessione dell’ex volto di Uomini e Donne qualche minuto dopo quel momento.
“Veronica, prima della nomination devo fare una confessione…”, voce affranta e tono sommesso, Teresanna Pugliese interrompe così Veronica Gentili all’Isola dei Famosi 2025 e sembrava stesse per palesare qualcosa di piuttosto grave. Si sono rivelate forse eccessive le espressioni e toni della naufraga quando invece ha rivelato il piccolo ‘misfatto’: “Ho rubato una polpetta di melanzane e l’ho nascosta al mio posto in Palapa…”.
Teresanna Pugliese e la ‘polpetta della discordia’: la confessione in diretta all’Isola dei Famosi 2025
La confessione di Teresanna Pugliese non ha ovviamente trovato particolare severità da parte di Veronica Gentili; la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2025 si è infatti limitata a consigliare alla naufraga di consegnare la refurtiva evitando un provvedimento disciplinare data l’irregolarità rispetto al premio ricevuto.
Cotto e… restituito; neanche il tempo di raggiungere i compagni che Teresanna Pugliese ha subito restituito la polpetta di melanzane rubata, scongiurando così una punizione per una sciocchezza sicuramente dettata dalla fame e dalla prelibatezza della pietanza.