The couple, diretta, concorrenti e coppie puntata 7 aprile 2025: Ilary Blasi dà il via al nuovo reality,, ecco le prove della serata.
Diretta The Couple: commento live della prima puntata
Si passa alla sfida finale per decretare il vincitore della prima puntata di The Couple che he avrà diritto ad una chiave, ma anche all’immunità dalle nomination. Ilary Blasi comunica la coppia vincitrice della prima puntata: sono Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli. La coppia è immune alle nomination e nella stanza delle scelte è chiamata a decidere a quale coppia rubare una delle chiavi. Antonino e Andrea decidono, a caso, di sfilare una chiava alla coppia composta da Pierangelo e Jasmine.
Al via le nomination della prima puntata di The Couple: Elena Barolo e Thais Wiggers nominano: “le sorelle Testa e Manila e Stefano sono super affiatati”. Intanto Ilary Blasi comunica la prima prova fuori caso per i concorrenti: “dovrete affrontare un percorso, ma non vi dico ancora dove”.(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
The Couple, Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli battono le sportive
E’ il momento di una nuova sfida a The Couple. Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli contro Laura Maddaloni e Giorgia Villa. Antonino e Andrea vincono la sfida. Le coppie vincitrici sono Jasmine e Pierangelo, Elena Barolo e Thais Wiggers, Manila Nazzaro e Stefano Oradei e Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli.
Ilary Blasi comunica ai concorrenti: “questa sera vi vengono assegnate delle chiavi. Lo scopo di The Couple è cercare di vincere più chiavi possibili per avere più possibilità di aprire la cassaforte che custodisce l’assegno da 1 milione di euro”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
The Couple, Manila Nazzaro e Stefano Oradei battono le sorelle Testa
Seconda sfida a The Couple: I fratelli Mileto, Danilo e Fabrizio contro Elena Barolo e Thais Wiggers. Partono le veline che indovinano 6 foto, mentre i fratelli Mileto solo 2. Si prosegue con una nuova coppia di concorrenti: Manila Nazzaro e Stefano Oradei. I due si presentano, ma Ilary Blasi fa una proposta alla coppia: “avete l’occasione di vincere una notte in una suite imperiale”. Per vincerla, i due devono rispondere a delle domande sulla loro vita privata. Manila e Stefano dimostrano grande complicità e vincono la prova.
Poi si passa alle sorelle Testa, Irma e Lucia Testa che fanno il loro ingresso dal giardino della casa. E’ il momento di una nuova sfida: Manila Nazzaro e Stefano Oradei contro le sorelle Testa. A trionfare sono Manila e Stefano con 7 oggetti contro i 6 delle sorelle Testa. Si prosegue con Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli, ottava ed ultima coppia di concorrenti di The Couple. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
The Couple, Elena Barolo e la passione per gli uccelli
La prima puntata di The Couple prosegue con I fratelli Mileto, Danilo e Fabrizio dalla Puglia. I due fratelli si raccontano: “lavoriamo insieme in tribunale facciamo due cose diverse e facciamo anche i modelli. Il montepremi proveremo a dare una svolta alla nostra vita magari investendo nel nostro settore delle aste giudiziarie. E poi abbiamo un sogno: quello di prendere una villetta sul mare ai nostri genitori”. Poi si passa a Elena Barolo e Thais Wiggers, ex velina di Striscia La Notizia. “Bellissimo stare qui, ci conosciamo da 18 anni. Siamo due allegrone, due solare, positive”. Poi le due ex veline rivelano come utilizzerebbero il montepremi finale.
Thais: “ho un sogno che vorrei realizzare, vivo in affitto e vorrei comprare una casa per me e mia figlia”, mentre Elena “una vincita sia un momento in cui bisogna condividere questa gioia con qualcuno. Voglio pensare agli altri e comprarmi una piccola casa in Normandia dove scrivere il mio bestseller visto che sono una poetessa e scrittrice con un debole per gli uccelli”. Ilary Blasi domanda come è nata la passione per gli uccelli con la Barolo che rivela: “è nata quando ero piccola. Ne ho tre preferiti: il cui bianco, la perla piccola e la passera scopaiola”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
The Couple, Jasmine e Pierangelo battono le sorelle Boccoli
Ilary Blasi presenta la prima coppia di concorrenti di The Couple – Una vittoria per due: le sorelle Boccoli e poco dopo Jasmine Carrisi e Pierangelo. “Siamo molto carichi, non vediamo l’ora di metterci in gioco” – raccontano i due. Ilary Blasi dallo studio domanda: “siete stati fidanzati, cosa è successo poi?” – con Pierangelo “ho cambiato proprio strada”. Poi Ilary Blasi domanda ai giovani concorrenti come spenderebbero il montepremi da 1 milione di euro. Jasmine: “vorrei inseguire il mio sogno che è da sempre la musica, vorrei investire in una scuola di scrittura e canto a Los Angeles”, mentre Pierangelo “mi piacerebbe avere il mio brand di make up”.
La prima sfida vede Jasmine e Pierangelo contro le Sorelle Boccoli. “La coppia che vince ha la possibilità di giocarsi la vittoria di puntata che già stasera darà dei vantaggi importanti per la corsa al montepremi di 1 milione di euro”. Poi la Blasi spiega le regole della prima sfida: “riconoscere in coppia degli oggetti bendati: uno avrà la possibilità di toccarlo e poi descriverlo al compagno”. 9 oggetti per la coppia di Jasmine e Pierangelo. Poi è la volta delle sorelle Boccoli che ne indovinano soltanto due. La sfida è vinta da Jasmine e Pierangelo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
The Couple, Ilary Blasi dà il via alla prima puntata
Al via la prima puntata di “The Couple – Una vittoria per due” con Ilary Blasi che, fasciata in un bellissimo abito nero, rivela i dettagli del nuovo reality show. “Otto coppie, sedici chiavi, una cassaforte. Un unico obiettivo: aprirla e vincere un milione di euro. Come? Cercando di guadagnarsi in ogni puntate delle chiavi per ritrovarsi tra le mani l’unica chiave che aprirà la cassaforte. Questo è The Couple!” – dice Ilary Blasi che presenta i due opinionisti: Francesca Barra e Luca Tommassini.
“Assegnerò ad ogni coppia due chiavi, le nostre coppie faranno dei duelli e ci saranno solo due coppie vincitrici” – rivela la conduttrice che con la sua simpatia conquista subito il pubblico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
The Couple: anticipazioni prima puntata 7 aprile 2025
L’attesa è finita°! Oggi, lunedì 7 aprile 2025, Ilary Blasi torna in onda dando ufficialmente il via a The Couple, il nuovo reality di canale 5 che debutta ufficialmente sette giorni dopo la fine del Grande Fratello che si è concluso la settimana scorsa dopo sei mesi e mezzo. The Couple è un reality che, in parte, richiama il Grande Fratello, a partire dalla location. La casa che ha ospitato per sei, lunghi mesi i 34 concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, da questa sera, sarà la casa dei concorrenti di The Couple.
La casa è cambiata solo nell’arredamento mantenendo la piscina e la sauna mentre le due camere da letto sono state trasformate in camere doppie. In studio, Ilary Blasi non sarà sola ma sarà affiancata da due opinionisti che sono Luca Tommasini e Francesca Barra.
The Couple: i concorrenti e la divisione in coppie
Sono sedici i concorrenti di The Couple e sono rigorosamente divisi in coppie che sono: Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli; Benedicta e Brigitta Boccoli; Danilo e Fabrizio Milito; Elena Barolo e Thais Wiggers; Giorgia Villa e Laura Maddaloni; Irma e Lucia Testa; Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco; Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Nel corso della prima puntata in onda oggi, Ilary Blasi presenterà le otto coppie che entreranno ufficialmente nella casa dove vivranno per sei settimane, ripresi dalle telecamere.
Esattamente come per il Grande Fratello, anche The Couple potrà essere seguito in diretta su Mediaset Extra e su Mediaset Infinity. I concorrenti di The Couple, però, non avranno una vita semplice e tranquilla come quella dei gieffini perché per portare a casa il montepremi da un milione di euro sarà necessario superare ardue sfide.
Come seguire in diretta streaming The Couple
Le puntate serali di The Couple possono essere seguite in diretta televisiva su canale 5 al termine di Striscia la Notizia ovvero a partire dalle 21.30. Con Mediaset Infinity, invece, è possibile seguire la diretta streaming. Inoltre, sempre tramite sito o applicazione di Mediaset Infinity, sarà possibile vedere clip dedicate ai singoli concorrenti e la diretta dalla casa attraverso due regie differenti.