The Couple è finito nel mirino del pubblico della diretta di Mediaset Extra, che trova il cast inadatto allo show: cosa sta accadendo
The Couple è iniziato da meno di una settimana ma di polemiche ne ha fatte nascere già un bel po’. Dopo il caso del notaio, finito anche a Striscia La Notizia, è il cast del reality condotto da Ilary Blasi a finire nel mirino delle critiche. Il fatto che allo show sia dedicata una diretta h24 su Mediaset Extra e che, per di più, i concorrenti vivano all’interno di quella che è stata fino a poche settimane fa la Casa del Grande Fratello, ha inevitabilmente creato nel pubblico l’aspettativa di uno show simile.
Motivo per il quale, chi si è piazzato in questi giorni su Mediaset Extra, sperava di imbattersi in dinamiche tra i concorrenti come quelle del GF. Così, però, finora non è stato. Secondo molti spettatori, il fatto di dotare un reality di una diretta h24 presuppone che accada qualcosa di interessante all’interno della Casa e che, dunque, ci sia un cast capace di sostenerla, cosa che finora è invece mancata.
Scoppia la polemica sul cast di The Couple: le accuse del pubblico
Sul web si è anzi accesa una vera e propria polemica da parte del pubblico di The Couple, che si è scagliato contro un cast definito “noioso”, che va a dormire presto e regala ben poco alla diretta di Mediaset Extra. C’è chi, infatti, scrive: “Il problema di questo reality o reality game, chiamatelo come vi pare, sono i concorrenti. Ma chi li ha scelti?! È di una noia mortale. Secondo me la maggior parte di loro è stata messa lì per fare un favore a questo o a quello. Solo così se spiega.” O chi ancora fa notare: “Alle 11 vanno a dormire, tutti si annoiano, ma che cast è?” C’è chi infine spera che sia così solo perché sono i primissimi giorni nella Casa.
