THE GOOD DOCTOR 4 CI SARA’?/ Anticipazioni: per Shaun il momento della responsabilità

- Hedda Hopper

The Good Doctor 4 ci sarà? Anticipazioni: Shaun e Lea finalmente una coppia? Cosa ne sarà degli altri personaggi della serie?

The Good Doctor 3
The Good Doctor 3, in prima Tv su Rai 2

La quarta stagione di The Good Doctor dovrà ancora essere girata, ma la conferma della messa in onda del quarto ciclo di episodi dell’amato, giovane dottore interpretato da Freddie Highmore ha sicuramente fatto felici gli appassionati. Così è stato anche se ci saranno importanti novità per il personaggio principale, Shaun, che dovrà finalmente affrontare un processo di crescita e maturazione atteso sin dai primi episodi. Oltre a confermare di essere un vero dottore, Shaun dovrà affrontare nei nuovi episodi una sfida come uomo, affrontando faccia a faccia le proprie responsabilità: “Lo renderemo supervisore e vedremo come crescerà affrontando tutte le difficoltà che si presenteranno. Ovviamente anche alla sua relazione con Lea sarà dedicato ampio spazio,” hanno spiegato gli autori, e ora non resta che attendere The Good Doctor 4. (agg. di Fabio Belli)

THE GOOD DOCTOR 4 CI SARA’?

Siamo ormai agli sgoccioli di questa terza stagione e non possiamo far altro che chiederci se The Good Doctor 4 ci sarà oppure no. La risposta è affermativa perché una serie di tale portata e di così notevole successo sicuramente non meritava la cancellazione nonostante l’emergenza Coronavirus, proprio come per tutti gli altri show, ha portato ad una chiusura frettolosa e prima del previsto. La stessa emergenza sanitaria ha rimandato il ritorno sul set che è avvenuto solo agli inizi di questo mese dopo che Freddie Highmore e i suoi colleghi hanno rispettato una quarantena di due settimane e hanno fatto il tampone per scongiurare la positività. Le riprese sono iniziate ma la messa in onda non è prevista per questo mese come negli anni passati e quindi i fan dovranno pazientare sia per il debutto americano che per quello italiano che, al momento, è previsto per il prossimo mese di gennaio.

LA TRAMA DI THE GOOD DOCTOR 4

Ma cosa ci attende nei nuovi episodi di The Good Doctor 4 a livello di trama? Tutto ripartirà da dove lasceremo i nostri dottori questa sera a cominciare dal fatto che Shaun dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Lea. La sua fidanzata ha capito che il loro rapporto è ben diverso e quindi si è fatta da parte, adesso il chirurgo avrà modo di convincere la sua amica e coinquilina a fare il grande salto? Dall’altro lato abbiamo proprio il Coronavirus. I medical drama americani hanno già annunciato che, in un modo o nell’altro, la pandemia diventerà protagonista di alcuni episodi, in che modo lo farà in The Good Doctor 4?

© RIPRODUZIONE RISERVATA