Francesco Vecchi, da anni al timone di "Mattino 5", ha trovato la serenità sentimentale al fianco di Tina La Loggia, collega che lavora con lui nel programma

Il pubblico che segue la Tv nel corso della mattina ha imparato a conoscere e ad apprezzare Francesco Vecchi, ormai da tempo al timone di “Mattino 5” al fianco di Federica Panicucci, Il giornalista è riusciti a guadagnarsi la fiducia dei telespettatori per il garbo con cui conduce il programma, a maggior ragione dopo un episodio entrato nella storia: un paio d’anni fa, infatti, la showgirl era arrivata a “minacciarlo” convinta di poterlo allontanare dalla trasmissione, comportamento che ha aumentato l’affetto nei suoi confronti.



Nei momenti in cui non è impegnato in Tv, Francesco ne approfitta per poter stare con la sua famiglia, di cui è particolarmente orgoglioso. Ormai da anni al suo fianco c’è Tina La Loggia, che qualche mese fa gli ha regalato la gioia più bella, quella di diventare papà.

Francesco Vecchi e l’amore con Tina la Loggia: uniti anche sul lavoro

Lunedì 19 aprile è stato Francesco Vecchi ad annunciare in diretta a “Mattino 5” la nascita del suo bambino: “E’ nato mio figlio Enrico, il mio primo bimbo – aveva detto -. M tremano le gambe a pensarci. Quando l’ho sentito piangere ho pianto anch’io”.



Il piccolo è frutto della relazione con Tina La Loggia, sposata un anno e mezzo fa a Palermo, città di cui lei è originaria. Anche lei è una giornalista: è infatti la caporedattrice di “Mattino 5, motivo che rende il 39enne ancora più legato al programma. Il rapporto che è nato tra loro è stato subito importante: “Ho capito subito che era la donna della mia vita – aveva raccontato in un’intervista a ‘Tv Mia’ -. Ogni istante lontano da lei pensavo a cosa dirle e a cosa fare affinché si accorgesse di me. Alla fine ci sono riuscito. Nel giorno del suo onomastico, visto che Tina è il diminutivo di Annunziata, le ho chiesto di sposarmi regalandole l’anello di fidanzamento”,