TOMMASO ZORZI/ Piange disperato per l’addio di Francesco Oppini: “Non ce la faccio”

- Hedda Hopper

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020, fiumi di lacrime per Francesco Oppini pronto ad andare via, Cristiano Malgioglio lo consola

tommaso zorzi gfvip 640x300
Tommaso Zorzi, GF Vip 5

È disperato Tommaso Zorzi. La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 porta con se una brutta sorpresa, anche se non tanto inaspettata: l’uscita di Francesco Oppini. Tommaso sapeva che il momento sarebbe arrivato presto ma mai si sarebbe aspettato che arrivasse proprio durante la serata. In effetti Signorini ha dato a Oppini la possibilità di rimanere fino a lunedì, ma lui ha rifiutato, preferendo uscire immediatamente. Una doccia gelata per Zorzi, che è allora scoppiato in lacrime, arrabbiandosi inizialmente per questa decisione. Un confronto a distanza tra i due è servito a chiarire la posizione di Oppini e il perché della decisione presa: “L’ho maturata in 20 giorni, non questa sera”, ha chiarito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tommaso Zorzi disperato per Francesco Oppini

Tommaso Zorzi non sta passando un momento felice e facile nella casa del Grande Fratello Vip 2020. L’influencer sembra pronto a restare anche alla scadenza del suo contratto e fino a quando il pubblico lo vorrà ma il resto del percorso sembra che lo dovrà affrontare senza Francesco Oppini e questo lo lascia un po’ senza parole e senza fiato, ecco perché ormai da giorni piange di continuo insieme al figlio di Alba Parietti consapevole del fatto che qualsiasi sia la sua scelta qualcuno soffrirà dentro o fuori dalla casa. Tommaso Zorzi continua a rimanere un leader nella casa e Stefania Orlando non lo lascia mai ma è vero anche che l’unico pensiero dell’influencer in questi giorni è stato Francesco Oppini. In tutti i modi ha provato a convincerlo a rimanere ed entrambi soffrono per questa separazione, ma davvero è una cosa tanto grave didividersi per qualche settimana? In suo soccorso sono arrivati i fan con un aereo indirizzato proprio a Maria Teresa e Stefania Orlando pregandole di prendersi cura di lui. In giardino le due sono felici e confermano che lo faranno e a quel punto è la conduttrice che rivela: ‘Simone mi ha detto che vuole adottarti!?’.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020, fiumi di lacrime per Francesco Oppini …

Dall’altro lato, Tommaso Zorzi, tra una lacrima e l’altra, ha avuto modo di confrontarsi con Andrea Zelletta che, dopo la nomination, ha voluto parlare e chiarire con il suo coinquilino, confidando che vede come un muro davanti a lui quando cerca di dirgli qualcosa e questo lo frena. L’influncer si dice pronto a conoscerlo meglio e ammette che in passato ha un po’ pensato che lui non avesse voglia di avere un rapporto o semplicemente di parlare con lui. Adesso sembra che i due concorrenti vogliano fare sul serio e magari nelle prossime settimane ci regaleranno la coppia che nessuno mai si sarebbe aspettato nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA