Tommaso Zorzi sotto choc vomita al Grande Fratello Vip 2020/ “Sto male..”

- Hedda Hopper

Tommaso Zorzi sotto choc e vomita al Grande Fratello Vip 2020 dopo la notizia del prolungamento del reality: “Sto male..”

tommaso zorzi riccanza instagram e1543915778159 640x300
Tommaso Zorzi, Instagram

Tommaso Zorzi vomita e si sente male dopo la diretta del Grande Fratello Vip 2020 di ieri sera e tutto perché il bel gieffino non ha reagito poi così bene alla notizia che il programma continuerà ancora per altre settimane, andando ancora oltre al prolungamento già annunciato. La reazione di tutti è stata davvero sconvolgente perché se in un primo momento si sono limitati ad alzarsi in piedi camminando nervosamente, in un secondo tempo è successo di tutto. Tommaso Zorzi ha messo da parte il suo nervosismo per consolare e fermare Stefania Orlando che, indossato il giubbotto, è arrivato fino alla porta rossa minacciando di andare via perché esausta. A quel punto Zorzi le ha detto che se fosse uscita, lui l’avrebbe seguita e tutto si è placato. Le colonne portati di questo Grande Fratello Vip 2020 si sono ritrovate in giardino per cantare ed esorcizzare così questo nuovo colpo duro, ma poi è successo qualcosa di incontrollabile.

Tommaso Zorzi sotto choc e vomita al Grande Fratello Vip 2020

A quel punto Tommaso Zorzi è stato colto da una crisi di panico: “Non ce la faccio davvero. Non possono darti delle date e poi ti portano via per due volte la finale così”. Poi è andato al bagno dove ha vomitato per via dello stress. Al suo fianco è subito arrivato Andrea Zelletta a consolarlo mentre i fan si sono preoccupati visto che il bell’influencer aveva messo da parte tutta la sua rabbia per consolare l’amica Stefania Orlando recuperandola da dietro la porta rossa evitando la squalifica. Alla fine, però, anche lui è esploso e il pubblico non ha fatto altro che inveire contro la produzione che usa i vipponi come cavie da laboratorio senza pensare alla loro salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA