Tony Effe spinge il concerto al Circo Massimo di Roma ma la prevendita non decolla: tra le voci di disturbo anche una presunta crisi con Giulia de Lellis
Tony Effe, la prevendita per il concerto al Circo Massimo stenta a decollare
Sembra non decollare la prevendita per i biglietti del concerto di Tony Effe al Circo Massimo di Roma. Stando a quanto emergere, il rapper starebbe faticando parecchio nella promozione dell’evento e il rischio flop è dietro l’angolo. Il rapper aveva annunciato con grande entusiasmo la data di luglio al Circo Massimo, ma il riscontro del pubblico non sta dando i frutti sperati.
Ad oggi, infatti, risulta ancora ampia disponibilità per il concerto evento e in tanti parlano di flop annunciato. Certo, alla data del concerto mancano ancora diverse settimane e Tony Effe spera di poter ribaltare i pronostici e zittire le malelingue. Al di là del concerto a Roma, anche la sua vita privata e sentimentale sembra incuriosire parecchio il web e le malelingue.
Tony Effe, rischio flop per il concerto evento a Roma e le voci di crisi con Giulia De Lellis non aiutano
Non è un caso, dunque, che si continui a parlare di una presunta crisi che sarebbe scoppiata tra il cantante e la fidanzata Giulia de Lellis. L’influencer, dopo i numerosi gossip di questi giorni, ha smentito ogni rumor, accusando chiunque metta in dubbio la sua versione dei fatti. “C’è chi inventa perché non sa nulla di noi”, le sue parole.
“Li lascio fare ma in privato vivo la mia vita, senza darla in pasto a chi non la merita, godendomi lo spettacolo, a volte divertente altre volte raccapricciante e fuori da ogni logica umana”, l’affondo dell’influencer. Insomma, non sembra esserci aria di burrasca tra Giulia e Tony Effe, almeno secondo la versione dei diretti interessati. Non resta che focalizzarsi sul concerto, con la situazione biglietti che tiene banco.