TOP DIECI, CARLO CONTI/ Diretta e classifiche: Parietti bacchetta Malgioglio ma..

- Stella Dibenedetto

Top 10 anticipazioni, classifiche e diretta puntata 7 maggio: ospite speciale di Carlo conti è Gianna Nannini, protagonista di un’intervista originale.

top 10 min 640x300
Fonte Instagram

Terza puntata con Carlo Conto con il su show “Top Dieci”: commento live

Qual è il mestiere maschile più sexy? A Top 10 Cristiano Malgioglio e Alba Parietti litigano sulla risposta corretta. Secondo il cantante siciliano nella speciale classifica ci sarebbe la categoria dei calciatori. Malgioglio non sbaglia, la Parietti sì: per lei nella top dieci potrebbero esserci i politici. La showgirl si corregge ancora e ci riprova con il mestiere del cantante. Questa volta non sbaglia. La squadra delle Divine ha indovinato anche il mestiere del vigile del fuoco, del bagnino e dell’imprenditore. Le Tre Grazie provano ad approfittare dell’errore della Parietti per fare punti, ma sbagliano anche loro. Non c’è il medico in questa top dieci, ma c’è il mestiere dell’attore. Sui social intanto il pubblico partecipa attivamente alla puntata, mentre in tv Le Divine (42 punti) e Le Tre Grazie (38) continuano a sfidarsi per la vittoria. Ultima manche con le hit di Celentano. Il ragazzo della Via Gluck è il brano in cima alla hit del 1966 del ‘Molleggiato’. Con questa ultima manche si decide il vincitore della terza puntata di Top Dieci. Prima del quiz su Celentano, una manciata di punti separano le due squadre. A vincere la sfida è la squadra di Parietti, Berti e Malgioglio con quarantasei punti. Solo quaranta punti, invece, per le Tre Grazie. Panariello accetta la sconfitta con una risata. Appuntamento a venerdì prossimo!  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ospite Ivana Spagna, Malgioglio balla

Dopo Gianna Nannini c’è anche Fausto Leali tra gli ospiti della terza puntata di Top Dieci. Carlo Conti è entusiasta della sua partecipazione e rivive le sue migliori esibizioni con un filmato d’archivio. “La voce non è mai cambiata“, dice Conti. Il conduttore elogia anche la Berti, questa sera in veste di concorrente, sostenendo che la sua voce sia paragonabile alla perfezione. “E’ anche una questione di allenamento. Pensate che mio marito si stanca ad ascoltarmi. Quando faccio le faccende domestiche, ogni mattina, canto le mie canzoni”, spiega Orietta Berti durante la gara di Top Dieci. Le squadre delle Tre Grazie e delle Divine si sfidano sulle classifiche hit del 1987, irrompe in studio Ivana Spagna con una bellissima esibizione live e Cristiano Malgioglio balla.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Panariello provoca Malgioglio

Quali sono i regali di nozze più diffusi del 1983? A Top Dieci le squadre delle Divine e delle Tre Grazie si sfidano a viso aperto, sulle classifiche che in qualche modo raccontano la nostra Italia. Tra una gag e l’altra, i concorrenti si provocano a vicenda. Così mentre Cristiano Malgioglio riascolta una canzone e si commuove, Panariello lo stuzzica. “Il primo bacio non si scorda mai”, gli dice il comico toscano, alludendo, tra le risate generali, ad un loro presunto bacio di molti anni prima. “Peccato che io lo abbia dimenticato”, risponde divertito Cristiano Malgioglio. Anche Carlo Conti è divertito e trattiene a stento le risate. Ad un tratto però stoppa i concorrenti per chiamare una big della musica sul palco: tra gli applausi del pubblico arriva la mitica Gianna Nannini. Cosa canterà per i telespettatori di Raiuno? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Subito gag con Malgioglio

Terza puntata in diretta su Raiuno in compagnia di Carlo Conti e i suoi concorrenti per Top Dieci. Nella presentazione della puntata, il conduttore introduce tutti i suoi ospiti di questa sera, tra cui Alba Parietti e Cristiano Malgioglio. “Questa sera volerò come un’aquila”, promette il cantante. Che fa parte della squadra delle ‘Divine’, con Alba Parietti appunto e Orietta Berti. Dall’altra parte abbiamo Le Tre Grazie con Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Ubaldo Pantani. Il primo quiz riguarda la top dieci dei nomignoli amorosi più diffusi. Parte la squadra delle Divine, con Parietti e Malgioglio scatenati. Ancora Cristiano dopo la presentazione effervescente si lancia con le sue risposte bizzarre: “per me nelle risposte c’è topone”. La risposta corretta sarebbe topino, ma Conti gliela dà comunque per buona. La Berti sbaglia e la palla passa alle Tre Grazie. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Top 10, anticipazioni e diretta puntata 7 maggio

Venerdì 7 maggio, in prima serata su Raiuno, va in onda la nuova puntata di Top 10, il nuovo show di Carlo Conti che anche questa sera svelerà usi e costumi della società italiane attraverso varie classifiche. Dopo aver incollato 3.694.000 spettatori pari al 16.4% di share con la scorsa puntata perdendo la sfida contro la terza ed ultima puntata di Felicissima sera di Pio e Amedeo, Carlo Conti, con la nuova puntata di Top 10, sfiderà Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi 2021 che, per la prima volta, va in onda di venerdì sera. Anche questa sera, due squadre, si sfideranno provando a stilare varie classifiche con cui, nel corso della serata, saranno svelati i gusti musicali, cinematografici, culinari, sportivi e letterari degli italiani. Al termine della serata, la squadra che avrà totalizzato più punti vincerà. Ma chi saranno i concorrenti delle due compagni? Andiamo a scoprire tutto.

Ospiti e concorrenti

Chi saranno i personaggi famosi che si giocheranno e si metteranno alla prova nel corso della nuova puntata di Top 10? La prima squadra sarà formata da Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Ubaldo Pantani. La seconda da Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti. Ospite speciale della serata sarà la regina del rock italiano: Gianna Nannini. In compagnia di Carlo Conti, la Nannini si racconterà attraverso le classifiche della sua vita svelando al pubblico la sua canzone del cuore, il suo film preferito e ricordando alcuni dei momenti più importanti sia della sua carriera che del suo privato. Sarà un modo per condividere con il pubblico dettagli inediti della sua vita insieme a filmati emozionanti. Il pubblico potrà seguire l’intera serata in diretta su Raiuno o in diretta televisiva su Raiplay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA