Top Dieci replica 3a puntata, Carlo Conti/ Anticipazioni e diretta streaming: Le Divine sfidano le Tre Grazie

- Anna Montesano

Top Dieci, anticipazioni replica 1 luglio 2022 con Carlo Conti; le classifiche, le squadre e gli ospiti della terza puntata su Rai1

top 10 min 640x300
Fonte Instagram

Top Dieci, anticipazioni replica 1 luglio 2022 con Carlo Conti

Questa sera, venerdì 1 luglio, alle 21.25 su Rai1 torna Top Dieci, programma di intrattenimento condotto da Carlo Conti. Non è stata annunciata la puntata che vedremo questa sera in replica ma, seguendo l’ordine iniziato venerdì scorso, è probabile si tratti della terza puntata. Ciò vuol dire che a sfidarsi saranno la squadra delle Tre Grazie, composta da Ubaldo Pantani, Lucia Ocone e Giorgio Panariello, e quella delle Divine, composta da Alba Parietti, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio.

Anche la terza puntata è ricca di ospiti che proporranno alle due squadre la loro personale classifica. C’è Gianna Nannini che propone una classifica dei suoi successi più amati; c’è poi la classifica delle hit di Orietta Berti, con l’esibizione di quest’ultima. Si esibiscono poi anche Fausto Leali e Ivana Spagna per per la top 10 dedicata ai tormentoni del 1987.

Top Dieci, le classifiche della terza puntata e streaming

Top Dieci, nella puntata in replica oggi 1 luglio 2022 su Rai1, ci propone molte classifiche divertenti oltre che interessanti. Tra quelle che Carlo Conti propone durante la puntata, c’è quella sui regali della lista di nozze più richiesti nel 1983; o ancora i i tormentoni estivi degli anni ’60. Attenzione anche su uno degli ospiti in gara: ci sarà infatti una classifica dedicata a Giorgio Panariello e i suoi personaggi.

Si parla anche dei mestieri maschili più sexy e nella top 10 ci sono: Vigili del fuoco, personal trainer, attori, imprenditori, bagnini, calciatori. Infine spazio anche ad una classifica sulle hit di Adriano Celentano. Ricordiamo che la puntata in questione e tutte le altre di questa edizione sono disponibili su Raiplay.







© RIPRODUZIONE RISERVATA