Totti e Ilary Blasi, botta e risposta sui social/ Lei con Bastian, lui con Noemi…
Francesco Totti e Ilary Blasi, botta e risposta sui social: lei a Roma con il nuovo fidanzato Bastian, lui pubblica su Instagram la prima foto di Noemi Bocchi.

Francesco Totti e Ilary Blasi: le ultime mosse social
Il gossip passa attraverso i social e, così, Francesco Totti e Ilary Blasi non esitano a condividere foto di quella che è la loro nuova vita. In attesa di concludere gli aspetti legali della separazione arrivata dopo 17 anni di matrimonio, Ilary e Totti stanno portando avanti le rispettive vite che, ormai, hanno intrapreso due strade differenti. Totti, infatti, ha ufficializzato la mesi la sua storia con Noemi Bocchi con cui ha aperto un nuovo capitolo della sua vita sentimentale mentre Ilary, dopo aver trascorso la prima estate da single, sembra aver ritrovato l’amore accanto all’imprenditore tedesco Bastian.
Ad ufficializzare la storia con Bastian è stata la stessa Blasi condividendo sul proprio profilo Instagram foto e video del weekend a Parigi che ha trascorso con Bastian taggandolo anche nelle foto. Le novità, però, non finiscono qui.
Totti e Ilary Blasi, le ultime mosse social
Ilary Blasi e Bastian trascorrono sempre più tempo insieme e, dopo un weekend in montagna insieme alla sorella e al cognato di lei, avrebbero scelto Roma per condividere altro tempo insieme. La presenza a Roma di Bastian sarebbe stata segnalata da Deianira Marzano che ha condiviso i messaggi dei followers che avrebbero visto Bastian nella Capitale. Contemporaneamente è arrivata la contromossa di Totti che, tra le storie del proprio profilo Instagram, per la prima volta, ha pubblicato una foto di Noemi accompagnando il tutto dalla canzone di Nek: “Basta uno sguardo”.
Totti e Ilary, dunque, sono sempre più lontani e felici con i rispettivi, nuovi partner. Dopo l’importante gesto di Totti per Noemi, arriverà anche quello di Ilary per Bastian?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Paolo Ciavarro "benedice" gli Incorvassi/ "Sono molto contento della storia fra loro"21.03.2023 alle 09:18
-
LDA, rapporti chiusi con Albe dopo Amici 21?/ "Ecco cosa non sopporto di lui..."21.03.2023 alle 09:06
-
Nikita Pelizon scrive una lettera ad Antonella Fiordelisi/ "Mi hai fatto vivere"21.03.2023 alle 08:45
-
Amici 22 serale, NDG nella 21CO come Luigi e Alex?/Il dettaglio che insinua il dubbio21.03.2023 alle 08:37
-
“Da giugno mutui a rischio per case non green”/ Sileoni “Banche stanno attrezzandosi”21.03.2023 alle 08:36
Ultime notizie
-
Casa/ Prezzi in Italia da Nord a Sud: +3,8% in media all'anno nel 202220.03.2023 alle 23:55
-
Alberto Zangrillo: "Covid è morto"/ "Da 6 mesi non indosso mascherina in ospedale"21.03.2023 alle 09:28
-
Case smart iperconnesse/ A quanto ammonta il risparmio energetico?20.03.2023 alle 23:50
-
Elena Maestrini morta in Erasmus in Spagna/ Padre: "Italia apra inchiesta parallela"21.03.2023 alle 09:07
-
Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 marzo 2023/ Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci21.03.2023 alle 06:51