Francesco Totti aveva già tradito Ilary Blasi già prima di conoscere Noemi Bocchi? Spunta la testimonianza di Elisa Della Valentina
Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi già prima di Noemi Bocchi? Spunta la testimonianza di Elisa Della Valentina
La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi sta portando a galla una serie di indiscrezioni sul passato della coppia alquanto eclatanti. L’ultima arriva dal settimanale DiPiù e svelerebbe un altro presunto tradimento da parte dell’ex calciatore. Il fatto risale a molti anni fa, il 2004, quando Totti e Ilary non erano ancora sposati ma comunque ufficialmente fidanzati da due anni. È in quel periodo che Francesco conobbe Elisa Della Valentina, una 18enne che sperava di fare carriera nel mondo dello spettacolo e che al contempo lavorava come cameriera in un noto locale di Roma frequentato anche da cantanti e calciatori.
Fu proprio in quell’ambiente che conobbe Totti. I due iniziarono a conoscersi e, a quanto pare, a frequentarsi. Una relazione che sarebbe rimasta totalmente segreta se, come ricorda il settimanale, non fosse stato per l’inchiesta di ‘Vallettopoli’ avviata quegli anni.
Elisa Della Valentina e la conferma della relazione con Totti: “Lui mi è stato dietro per molto tempo”
Fu proprio Elisa Della Valentina a raccontare anni in un’intervista a DiPiùTv di essere stata interrogata a quel tempo dal vicequestore di Roma Woodcock e proprio durante quell’interrogatorio, sotto giuramento, confessò di aver avuto una relazione con Francesco Totti. Ammise inoltre, non senza rammarico, di sapere che Totti era già impegnato con Ilary, tuttavia tenne a specificare che non era stata lei a provarci con lui: “Non sono io che sono andata da lui, non sono io che ho rotto le scatole, che ho fatto… Lui mi è stato dietro molto e molto tempo prima che io cedessi. Non voglio che si pensi che sono una ragazza dai facili costumi, che ha visto uno ‘famoso’ e ci ha provato”.
Oggi Elisa, che ha comunque fatto per alcuni anni una discreta carriera in TV sia come valletta che come attrice, è una donna impegnata e mamma di due figli. Di Totti, anzi, non vuole più sentirne parlare: “Non mi interessa quello che sta succedendo ora tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Non mi interessa niente” ha infatti tagliato corto quando le è stata posta la domanda dal noto settimanale.
