TU SI QUE VALES 2021, 2a PUNTATA/ Diretta e concorrenti: prova di forza per Raffaele

- Anna Montesano

Tu sì que vales 2021: anticipazioni, diretta, concorrenti e giudici seconda puntata 25 settembre. J-Ax ospite. Torna anche Gerry Scotti con la sua scuderia

Tu si que vales cast 640x300
Il cast di Tu si que vales

Tu sì que vales 2021, diretta seconda puntata

A tu si que vales la scuderia Scotti continua ad ampliarsi grazie all’arrivo di Nicola Carroccia, 62 anni, nato in Calabria ma vive da 40 anni in Svizzera. Si esibisce in modo molto particolare: suona una chitarra di legno producendo il suono attraverso la fiamma ossidrica grazie ad una lastra di metallo. L’esibizione è piuttosto surreale, tanto che Gerry la blocca per poi chiedere che il concorrente entri nella sua personale squadra. Arriva poi sul palco anche Raffaele Vitale, 34enne della provincia di Caserta che pratica muay thai e kickboxing. Porta in scena una prova di forza piuttosto difficile: rompere con dei calci mirati alcune mazze da baseball. Per Vitale quattro si e anche i complimenti di Alessio Sakara. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Celia Munoz incanta Rudy Zerbi

Continua la seconda puntata di Tu si que vales e arriva la prova di David Babcock, un maratoneta che lancia ai giudici una sfida: in due ore di tempo dovrà realizzare una sciarpa lunga 4 metri, il tutto correndo. Riuscirà nell’impresa? Intanto i tre ragazzi che compongono il trio The Funky Flyers alternano siparietti comici ad acrobazie. Per loro quattro si e oltre il 90% di gradimento da parte del pubblico. Celia Munoz incanta Rudy Zerbi con le sue doti canore e di ventriloqua: “Abbiamo assistito a qualcosa di incredibile, che credevo umanamente impossibile. Se me l’avessero detto non ci avrei creduto”, ammette Zerbi in piedi per lei. Il pubblico e la giuria la applaudono con foga. Quattro sì per lei. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonio nella scuderia Scotti

Non è mancato il siparietto dedicato alla Scuderia Scotti in questa nuova puntata di Tu si que vales. Antonio si definisce in studio un “Cantarsionista” perché è un cantante e un contorsionista. Decide infatti di esibirsi sulle note di Gigi D’Alessio, che è il suo cantante preferito. Durante l’esibizione poi inizia a fare delle vere e proprie contorsioni: i piedi li porta dietro al collo, il tutto rimanendo seduto. L’intonazione non è però il suo forte, ma l’esibizione è esilarante, tanto che Gerry lo vuole a tutti i costi nella sua scuderia e lui è più che felice di farne parte. La Scuderia, quindi, si allarga con un nuovo componente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il Duo Sunrise incanta

Il Duo Sunrise porta in scena a Tu si que vales un passo a due di danza acrobatica. La coppia finge di ballare sotto la pioggia riparandosi con un ombrello, emulando una storia d’amore. Meraviglioso amore mio di Arisa fa da colonna sonora. I protagonisti ottengono quattro si dai giudici e il 99% di gradimento. La seconda puntata di Tu si que vales continua poi con una parentesi simpatica, ma a tratti spaventosa: torna, infatti, il concorrente mascherato, pronto a mettere sotto torchio proprio lei, Sabrina Ferilli. Dopo un po’ di pubblicità è il momento del Duo Trampo-Mat, due ragazzi provenienti dal Canada e dagli Stati Uniti che lavorano insieme da circa 4 anni. Per loro 4 sì dei giudici e un buon risultato dalla votazione del pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Luca Guaraldi come Elton John

Luca Guaraldi a Tu si que vales cerca di imitare Elton John, esibendosi al piano con tanto di occhialetti tondi e lasciando il pubblico e i 4 giudici tanto stupiti quanto estasiati. Subito dopo è il momento di Mochi, un giapponese con grandi abilità di giocoliere. Un numero sicuramente nuovo, che piace alla giuria e al pubblico che lo premia col 97% di preferenze. Stefano Losito di 47 anni è di Roma e dice di essere un trasformista: “Faccio tutti i personaggi famosi di Superman, Batman” rivela, eppure sul palco porta la sua versione di Prince. Una volta iniziata la musica, però, scopriamo che il suo è soltanto un playback e anche fatto male. L’esibizione è surreale, tanto da portare Maria e Rudy a bloccarla prima che vada avanti. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Antony Cesar tra volteggi e bellezza

Atletica e poetica l’esibizione di Antony Cesar a Tu si que vales. Volteggi in aria, acrobazie e salti della morte per il concorrente, che spiega il suo percorso di studi: “Ho cominciato da ginnasta a 8 anni, poi ginnastica e danza contemporanea e anche un anno in circo”. Gerry Scotti è colpito, e lo fa notare anche agli altri giudici. Stessa cosa per Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Vale per tutti, pubblico compreso. Intanto, tra un’esibizione e l’altra, non mancano i battibecchi tra Maria De Filippi e l’amica Sabrina Ferilli dopo averle rubato il suo cappellino. “Ci tengo tanto, ha 8 anni ed ci sono affezionata”, le fa sapere. Maria, però, proprio non vuole saperne di restituirglielo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Daniel Rosenfelt incanta i giudici

Daniel Rosenfelt è il primo concorrente della seconda puntata di Tu si que vales 2021. La serata si apre con un pizzico di magia e di illusione che incanta i giudici. “Ci hai fatto rimanere a bocca aperta come dei bambini. È stato fantastico.” commenta infatti Gerry Scotti dopo aver visto l’esibizione del ragazzo nato in Africa e poi cresciuto in varie parti dell’Europa. Per lui 4 ‘vale’ e l’88% della preferenza del pubblico in studio. Da un prestigiatore si passa ad un illusionista con il secondo concorrente che diverte molto i quattro giudici e si conquista gli applausi del pubblico in studio con un numero davvero strabiliante che coinvolge anche Maria De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu sì que vales, anticipazioni puntata 25 settembre 2021

Oggi, 25 settembre, torna l’appuntamento con Tu sì que vales su Canale 5. Siamo arrivati alla seconda puntata che ritrova il cast di giudici e conduttori al completo. In studio Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni affiancati dalla grande novità di quest’anno, Giulia Stabile. A giudicare le performance sono come sempre Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

“Che sabato pazzesco ci aspetta in compagnia dei nostri fantastici giudici e di tanti, tantissimi nuovi talenti! Pronti per lo spettacolo? QUESTA SERA ore 21.20 tutti sintonizzati su Canale 5”, ci ricordano infatti i social ufficiali del programma. Sarà d’altronde una serata speciale perché, tra un’esibizione e l’altra, ci sarà tempo anche per ospiti noti: torna infatti un amico di Maria De Filippi, J-Ax. Il cantante presenterà proprio su Canale 5 il suo ultimo singolo, dal titolo “Sono un fan”.

Tu sì que vales, i concorrenti della seconda puntata

La seconda puntata di Tu sì que vales è pronta a regalare al pubblico di Canale 5 una serata di leggerezza ma anche di prove affascinanti e sbalorditive. Acrobati, cantanti, ballerini e prestigiatori si alterneranno anche questa sera sul palco, sperando di conquistare il ‘vale’ dei giudici e, magari, anche la finale diretta. Tra un’esibizione e l’altra non mancheranno momenti esilaranti, come quelli dedicati alla Scuderia di Gerry Scotti o, ancora, agli scherzi che puntualmente Maria De Filippi organizza ai danni dell’amica Sabrina Ferilli. La puntata si aprirà come di consueto con la gag di Gerry Scotti e i due simpaticissimi gemelli Tip e Tap. Non ci resta che scoprire quali saranno i concorrenti di questa seconda puntata di Tu si que vales.

© RIPRODUZIONE RISERVATA