Tu si que vales 2021/ Diretta: Troy James spaventa tutti, Emiliano Fiasco commuove

- Anna Montesano

Tu si que vales 2021, anticipazioni, diretta e concorrenti della nona puntata: Gerry Scotti ha già trovato il suo campione con Giampiero Landolfo?

i presentatori di Tu si que vales
Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara a Tu si que vales

Tu si que vales 2021, diretta

Giunge ormai alla conclusione la nona diretta di Tu si que vales 2021. Nella parte finale del programma molte esibizioni significative, come quella del ventottenne Yao che arriva dalla Cina e si presenta come mago. Invita Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a partecipare al suo gioco di prestigio. Ottiene quattro sì e il 76% dal pubblico. La ventiseienne francese Léa Kile conquista Maria De Filippi con la sua abilità di eseguire molti cambi d’abito in pochi istanti. Conquista quattro sì e il 92% del pubblico. Non manca un nuovo concorrente per la Scuderia Scotti: è Maurizio Midiri che si presenta travestito da The Mask e canta. Lacrime per l’esibizione del dodicenne Emiliano Fiasco. Per lui quattro sì e il 99% del pubblico. Troy James, infine, impressiona pubblico e giuria con la sua abilità di contorsionista. Viene premiato con quattro sì e il 99%. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vincenzo detto Enzo canta con Belen ma è flop!

Continua la nona puntata di Tu si que vales con Costin Pity, che viene dalla Romania e porta in scena un numero comico, saltando su vari tappeti ma senza alcun dialogo. Ottiene 4 sì e il 99% dalla giuria popolare. Segue l’esibizione di Dante De Rosa che ha 62 ed è un naturopata. La sua ‘performance’ non conquista il pubblico, dal quale ottiene solo il 20% di gradimento, ma passa per i sì dei giudici. Dopo un divertente momento di ballo con l’Orchestra Casadei, che porta anche Sabrina Ferilli e sua madre Ida a ballare, è il tempo di Vincenzo detto Enzo. L’uomo vuole cantare: si esibisce in tre brani, uno dei quali anche insieme a Belen Rodriguez, ma li sbaglia tutti. Per i giudici e la giuria non passa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Samuele Zuccali conquista la finale

Ha ufficialmente inizio la nuova puntata di Tu si que vales. Dopo i saluti di rito arriva il primo concorrente che è Samuele Zuccali. Si tratta di un motociclista che esegue delle acrobazie con la propria moto. Prima fa delle capriole con la moto, poi cammina su una corda a media altezza e successivamente a sette metri, riuscendoci perfettamente. “È da 20 anni che faccio questo, prima gare poi anche freestyle”, racconta lui prima di conoscere l’esito della sua prova. Per lui 4 si dei giudici e il 100% da parte della giuria popolare: Samuele conquista quindi la finale diretta con la promessa a Maria De Filippi di non azzardare cose troppo pericolose nella finale. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni nona puntata

Nuovo sabato di grande divertimento su Canale 5. Questa sera, 13 novembre 2021, alle ore 21,25, torna in onda l’amatissimo varietà Tu si que vales. Siamo arrivati alla nona puntata, come sempre condotta dall’amato trio composto da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Una serie di talenti saliranno sul palco e saranno giudicati dai quattro fedelissimi giudici del programma: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Nel ruolo di rappresentante della giuria popolare troviamo invece Sabrina Ferilli.

Saranno loro a giudicare i vari talenti che si susseguiranno sul palcoscenico del sabato sera di Canale 5 nel corso della trasmissione campione di ascolti. I quattro conduttori da quest’anno non sono più soli: Maria De Filippi ha deciso di dare spazio ad una sua ex allieva di Amici, la vincitrice dell’ultima edizione Giulia Stabile. La ragazza affianca i tre conduttori, annunciando alcuni dei concorrenti in gara.

Tu si que vales 2021: prove e concorrenti

Questa sera, 13 novembre, su Canale 5 torna l’appuntamento con Tu si que vales e le sue tantissime esibizioni. La giuria è chiamata anche in questa nona puntata ad osservare tutti i concorrenti per comprendere chi può conquistare la finale e chi, invece, no. Anche questa sera si susseguiranno sul palco artisti di vario genere: da musicisti a cantanti, da illusionisti ad acrobati. Ricordiamo che, tra un concorrente e l’altro, non mancheranno candidati ideali per la Scuderia di Gerry Scotti, che la scorsa settimana si è ampliata con concorrenti come il mitico Giampiero Landolfo. ​Infine non mancheranno momenti di scherzo tra i giudici: da quelli tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, ai momenti di sfottò tra Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Appuntamento a questa sera su Canale 5



© RIPRODUZIONE RISERVATA