Anna Valle parla del rapporto con suo marito Ulisse Lendaro e dei figli. Si definisce una madre premurosa e svela come andò il primo incontro con il marito
E’ la protagonista della serie “Luce dei tuoi occhi” in onda da questa sera su Canale 5. Questa volta l’attrice Anna Valle ha avuto il vantaggio di girare a Vicenza , la città in cui vive con il marito e i figli. In un’intervista non ha nascosto il suo entusiasmo: “Per una volta non mi sono dovuta allontanare da casa. E’ stata una bella novità per me e la mia famiglia”. Anna è sposata dal 2008 assieme all’avvocato e produttore cinematografico Ulisse Lendaro. Dalla loro unione sono nati due figli, Ginevra e Leonardo. Si definisce una mamma dolce ma senza perdere di vista l’importanza delle regole: “In casa mia ci sono regole ed è doveroso che ci siano. Se la più grande, Ginevra, riesce a motivarmi il perché non vuole rispettarne una e mi convince, ne ridiscutiamo e ne fissiamo un’altra. Ma dei limiti ci vogliono”, ha spiegato l’attrice. Nonostante il suo lavoro la portasse a stare il più delle volte lontana da casa, Ulisse è stato il suo punto di riferimento. Qualche tempo fa, l’attrice aveva dichiarato di provare spavento nel diventare madre: “Ulisse è stato fondamentale nella mia decisione di avere una famiglia. Mi spaventava diventare madre, non lo desideravo. Ancora oggi non sono la donna a cui penseresti di lasciare i tuoi figli: se me ne devo occupare lo faccio, ma non ho un istinto materno spiccato”.
Anna Valle e l’incontro con il marito Ulisse Lendaro
Anna ha sempre cercato di mantenere lontana la sua vita privata dai riflettori. Al contrario di quanto avviene spesso, i suoi figli non sono mai stati immortalati in degli scatti. Pare infatti che l’attrice e il marito abbiano deciso di portarli raramente agli eventi pubblici chiedendo alla stampa di non divulgare foto. L’attrice ha più volte dichiarato infatti di non avere alcun profilo social. Tra Anna e Ulisse è stato galeotto il teatro. Anna ha infatti raccontato di aver conosciuto il marito mentre era in platea a vedere uno spettacolo: “Una ragazza che lavorava allo spettacolo me lo ha presentato. Mi è piaciuto subito, poi abbiamo iniziato a lavorare insieme, abbiamo prodotto un film, e così abbiamo iniziato a frequentarci: da lì non ci siamo più lasciati”. Nel programma “Canzone Segreta” Anna Valle rimase spiazzata e sorpresa nel vedere il marito raggiungerla alle spalle con una rosa in mano. Un’emozione incredibile tanto che l’attrice non riuscì a trattenersi scoppiando in lacrime.
