UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni 19 e 20 giugno: Diego non si arrende con Beatrice

- Hedda Hopper

Un Posto al Sole, anticipazioni di oggi 19 giugno e domani 20 giugno. Diego non è disposto ad arrendersi con Beatrice

nina soldano 2019 un posto al sole
Nina Soldano, star di Un posto al sole

Un Posto al sole torna stasera con un nuovo appuntamento su Rai 3. Dopo aver analizzato le anticipazioni di stasera, diamo uno sguardo a quello che accadrà domani. Diego non si rassegna alla fine della sua storia con Beatrice, tanto da provare ancora a riavvicinarsi a lei. Intanto Roberto Ferri è pronto a ricevere Leonardo Arena che rientra per riportare la barca dello scomparso Tommaso. Serena riceve a sorpresa una visita che la porterà a rivalutare il giudizio sulle tre colleghe cinesi. Alex, dopo aver pensato di essere oggetto di una congiura alla Terrazza, scopre la causa reale del clima di ostilità creato nei suoi confronti. Grandi novità quindi un una soap entrata nel cuore del pubblico. Nell’appuntamento di ieri è stato seguito da 1.513.000 conquistando il 7% di share. Numeri che restano quindi sempre importanti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 19 GIUGNO: LUDOVICA NASTI E’ MIA

I fan di Un Posto al sole non hanno mai tempo per annoiarsi. Finita una storyline ne inizia subito un’altra e i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. Questo rende speciale la longeva soap italiana che nei giorni scorsi ha segnato l’arrivo sul piccolo schermo (o meglio il ritorno) di Ludovica Nasti. La profonda e sconvolgente bambina che ha prestato il volto alla piccola Lila Cerullo de L’Amica Geniale, adesso vestirà i panni della piccola Mia, sorella minore di Alex da poco trasferitasi alla Terrazza del famoso Palazzo Palladini. I fan sono già pronti a scoprire come e quando Mia ci metterà lo zampino mandando all’aria i piani della sorella ma, intanto, siamo ormai al giro di boa di questa settimana, e le anticipazioni non rivelano ancora molti dettagli sul loro burrascoso rapporto e su quello che succederà. Mia è pronta a darle dei grattacapi a causa della sua decisione di trasferirsi, fino a dove si spingerà?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 19 GIUGNO: QUAL E’ IL SEGRETO DI BEATRICE?

Dall’altra parte c’è il segreto di Beatrice. Le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al sole in onda oggi, mercoledì 19 giugno 2019, rivelano che Diego sta per scoprire la verità e questo non farà altro che complicare le cose. Il giovane sembra essere tormentato per via dell’inevitabile separazione e dai sentimenti che ancora prova con lei e tutto peggiora quando il Giordano scopre che la Lucenti sta frequentando un altro. Diego è convinto che il misterioso ragazzo che si è intromesso tra loro sia proprio Eugenio e per questo, quasi ossessionato, inizierà ad indagare sul loro conto per riuscire e sorprenderli insieme mettendoli con le spalle al muro. Sarà proprio questo che lo porterà a scoprire il segreto inconfessabile di Beatrice? Sullo sfondo rimane la preoccupazione di Michele per Mimmo dopo la rapina finita in tragedia e tutto quello che è successo dopo.Otello e Silvia lo spingono a lasciar perdere ma lui sembra intenzionato ad aiutarlo, nonostante tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA