UNA VITA/ Anticipazioni 16 e 15 agosto: la lettera d’addio di Silvia

- Valentina Gambino

Una Vita, anticipazioni e trama dell’appuntamento del 15 agosto 2019: la telenovela iberica non va in vacanza, ecco cosa succederà.

una vita pena
Una Vita, Pena

Le anticipazioni di Una Vita di oggi e domani ci parlano di passi in avanti da parte di Blanca. Per merito di Riera, arriva alla conclusione che il piccolo Moises dovrebbe proprio trovarsi nelle mani dello stesso bandito che aveva precedentemente aggredito lei e Diego. Leonor comincia lentamente a riflettere che le accuse di Eva contro Iñigo non siano poi così tanto vere. Ed intanto, mentre Lucia parte in direzione Salamanca, Antoñito sembra avere delle capacità come inventore. Flora invece, decide di offrire all’Indiano le chiavi della Deliciosa, a patto che lui prometta di non fare del male a Peña. In realtà l’uomo non mantiene la promessa e, giunto a notte fonda nel locale, è in procinto di strozzare Peña mentre Flora si intromette per fermarlo. Peña acchiappa una pistola e la punta verso l’Indiano, che però prende Flora come ostaggio usandola come scudo umano. Arturo intanto, riceve una lettera d’addio di Silvia, ma il tono della comunicazione epistolare è troppo distaccato e così Valverde comprende che qualcuno l’ha obbligata a scriverla. Ursula nel frattempo, potrebbe avere commesso un errore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anticipazioni Una Vita 15 Agosto 2019

Tutti in vacanza ma lei no. Una vita non interrompe la sua messa in onda nemmeno a ferragosto. Anche oggi, giovedì 15 agosto 2019, gli sventurati amici di Acacias 38 (non a caso la telenovela iberica è nata dalla stessa penna de Il Segreto), torna puntuale dalle 13.40, per “allietare” il pubblico rimasto a casa. Cosa accadrà nella puntata che vedrete sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Scopriamo la trama e le anticipazioni da dedicare a tutti quelli che invece del mare oppure la montagna, hanno preferito (e scelto) oziare sul divano con una bibita in una mano e il condizionatore piazzato a temperature improponibili. Riassumendo il punto dell’intera situazione, Samuel è finito in galera con l’accusa di avere ammazzato il padre. Il giovane Alday è cosciente di avere ucciso Jaime ma non lo aveva fatto nel modo in cui attualmente viene rappresentato. Lui infatti, non aveva colpito il padre con alcuno oggetto e per questo motivo, comincia a credere che dopo il litigio, Jamie possa essere ancora in vita.

Una Vita, Blanca pensa che la madre abbia ucciso Jamie

Se Jamie è vivo ci sarà per forza lo zampino di Ursula. Con queste incertezze, si riaprono le dinamiche di Una Vita, in onda oggi su Canale 5. La perfida donna, potrebbe avere architettato un nuovo piano, facendo sparire Jamie per potere utilizzare Samuel minacciandolo di raccontare tutta la verità. Il ragazzo quindi, dovrà trovare un modo per stabilire la sua innocenza: ci riuscirà? Il tempo stringe e Diego pensa che suo fratello sia un assassino. Blanca e Reira nel frattempo, hanno compreso che forse il giovane Alday non ha mai riportato la verità sul giorno in cui è nato il piccolo Moises. Blanca infatti, incomincia a pensare che a rapire il figlio siano state le persone che hanno assalito la loro carrozza. Inoltre la donna, dopo essersi confrontata con Carmen è convinta che sua madre abbia ammazzato Jamie. Come andrà a finire? Scopritelo sintonizzandovi sull’ammiraglia Mediaset dalle 13.40 in poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA