UNA VITA/ Anticipazioni 17 e 16 luglio: la dolorosa scelta di Flora, tutta colpa di..

- Valentina Gambino

Una Vita, ecco le anticipazioni del 17 e 16 luglio: Flora, innamorata di Paquito, delusa dall’atteggiamento del guardiano, prende una dolorosa decisione.

una vita pena
Una Vita, Pena

Per Ursula, il momento della verità potrebbe essere arrivato. Carmen, infatti, confessa a Diego che l‘ex domestica, ogni sera, si reca al convento di Santa Maria del Monte dove si trova il figlio che ha partorito Blanca e che Ursula ha fatto credere a tutti che fosse morto. Diego, così, insieme a Samuel, si reca al convento: riuscirà a cogliere sul fatto Ursula? Nel frattempo, dopo essere finita sulla bocca di tutti per il bacio con Paquito, Flora si rende conto di essere realmente innamorata del guardiano che, tuttavia, la respinge dichiarando di non provare nulla per lei. Delusa e arrabbiata per aver dato in pasto ai pettegolezzi la propria vita inutilmente, Flora decide così di dare la propria autorizzazione per la vendita della Deliciosa: sarà la scelta giusta o cambierà idea decidendo di restare ad Acacias? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Una Vita 16 Luglio 2019: Blanca lascia Acacias?

Nuovi colpi di scena attendono i fan di Una Vita che da oggi in poi potranno tornare ad occuparsi di Blanca. La sua storia non è terminata sul pulpito di quella strana riunione di quartiere in cui ha ammesso il suo adulterio, ma continuerà proprio con quello che verrà ovvero con la verità sul figlio che lei stessa credeva ancora vivo, almeno fino al lavaggio del cervello voluto da Ursula. proprio lei tiene in pugno il bambino ma la verità sul Convento e su coloro che la stanno aiutando verrà presto a galla proprio grazie a Diego che non solo troverà la struttura dove lei si reca tutte le notti ma anche il famoso chiama-angeli che lui stesso ha creato. A quel punto non potrà far altro che collegare tutto andando all’attacco di Ursula e trovando un modo per dire la verità a Blanca che, intanto, si prepara a dire addio ad Acacias 38 per ritirarsi in una casa di cura, tutto finito quindi? (Hedda Hopper)

Anticipazioni Una Vita 16 Luglio 2019

Le anticipazioni di Una Vita, ci mostrano cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di oggi, martedì 16 luglio 2019. La domestica, indaga sulla Dark Lady, certa di un coinvolgimento della donna nella sparizione del piccolo Moises. Inoltre, avrete modo di vedere Carmen, spinta da giustificati sospetti, sondare su un probabile coinvolgimento della Dicenta Senior nella supposta morte del bambino di Blanca. Dopo che Diego nelle puntate precedenti ha scoperto – per merito di Aurelia, la contadina che ha soccorso Blanca nel momento del parto – della partecipazione di una terza sconosciuta nel corso del travaglio, i sospetti sulla Dark Lady si fanno sempre più perseveranti. È per questo che la domestica si impegnerà per scoprire una pista che porti i due genitori alla verità. Carmen quindi, si mette in cerca di accertamenti che possano incastrare Ursula, troverà qualcosa di valido?

Una Vita, Ursula e l’orfanotrofio

La nuova puntata di Una Vita, vedrà anche Diego ascoltare Aurelia. Sparita misteriosamente dopo avere parlato per la prima volta. La donna, ha svelato la presenza di una terza persona nel corso del parto di Blanca. Adesso il ragazzo, sicuro del coinvolgimento di Ursula, è pronto ad andare fino in fondo, anche grazie al sostegno di Carmen. La domestica disprezza sentitamente Ursula e se ha accettato di cooperare con lei è solo perché obbligata da forti pressioni. Togliere la maschera alla Dicenta significherebbe quindi svincolarsi anche dal dominio della paurosa carceriera, oltre che sostenere la povera Blanca, ormai comprensibilmente sottomessa dalla madre. Quando Carmen udrà Ursula articolare una frase intimidatoria nei confronti di Blanca comincerà a indagare sulla Signora interrogando il cocchiere di Ursula, scoprendo che la Dicenta ogni sera raggiunge un orfanotrofio. Diego, dopo avere saputo la notizia, si reca subito sul posto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA