UNA VITA/ Anticipazioni puntata 19 e 18 settembre: il Colonnello muore come Tristan?

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni puntata 19 e 18 settembre: il colonello Arturo Valverde muore il giorno delle nozze come Tristan Castro de Il Segreto?

una vita pena
Una Vita, Pena

Il colonello Arturo Valverde come Tristan Castro de Il Segreto. La scena che i fans di Una Vita vedranno nella puntata del 19 settembre, infatti, agli appassionati delle soap opera ricorderà la morte di Tristan Castro. Esattamente come il primo, amatissimo protagonista della soap ambientata a Puente Vejo che morì il giorno del suo matrimonio con Candela, anche il colonello Valverde perderà la vita il giorno delle nozze con Silvia. In un giorno felice per lui e Silvia, infatti, il colonello sarà colpito da un proiettile sotto lo sguardo spaventato di Silvia e di tutti gli ospiti. Una scena drammatica e toccante quella della prossima puntata di Una Vita che incollerà davanti ai teleschermi i telespettatori. Per Silvia sarà davvero difficile accettare il triste destino che la vita ha voluto per lei e riuscire a voltare pagina. Ce la farà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI UN VITA 18 SETTEMBRE 2019

Mancano poche ore al ritorno in onda di Una Vita e la questione Moises non sarà l’unica cosa che interesserà il pubblico. La soap in queste settimane ci ha fatto affezionare molto al burbero colonnello che, dopo la partenza della figlia, ha dovuto fare i conti con la malattia che lo ha colpito e che gli sta togliendo la vista. Al suo fianco c’è ancora la bella Silvia che continua a sostenerlo ed amarlo anche in questo suo percorso di recupero e di accettazione di questa situazione, ma presto proprio questo loro legame potrebbe essere letale al colonnello. In queste puntate toccherà proprio a lui prendere al petto una pallottola diretta alla sua amata Silvia e subito le sue condizioni saranno gravi tanto da far preoccupare tutti per la sua vita. Per il colonnello è arrivato il momento di lasciare la soap? Sicuramente queste ultime puntate della settimana regalerà al pubblico momenti ad alta tensione, ma dovremo davvero dirgli addio? (Hedda Hopper)

DIEGO E BLANCA CONTRO TUTTI?

Dopo ave ampiamente analizzato le anticipazioni della puntata serale di oggi 17 settembre, iniziamo a scoprire cosa ci attende domani a Una Vita. Le prossime anticipazioni ci svelano che Diego e Blanca sono determinati a recuperare Moises ma continuano a doversi confrontare con Samuel, cosa che rende molto complicata la loro missione. Blanca sa di doverlo colpire lì dove fa più male ed è altrettanto consapevole di essere lei il suo punto debole. Così Blanca e Diego decidono di ingannarlo, fingendo di lasciarsi e di non amarsi più. Il tutto affinché la Dicenta possa riconquistare il cuore del più giovane dei fratelli Alday. Non solo Samuel cadrà nella loro trappola ma anche tutta la città crederà alla rottura di Diego e Blanca, grazie ad una scena madre recitata per strada. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI UN VITA 17 SETTEMBRE 2019

Per oggi l’appuntamento con Una Vita raddoppia. Infatti la soap di Canale 5 non andrà in onda solo di pomeriggio ma anche in prima serata. Le cose si complicano soprattutto per Blanca. Dopo la scenata che l’ha vista protagonista in strada assieme a Diego, la donna decide di allontanarsi. Le strade dei due si separano: mentre infatti l’Alday si trasferisce in una pensione, Blanca decide di affrontare una volta per tutte Samuel. La Dicenta è convinta che l’uomo non solo sia la causa della malattia di Moises, ma che tenga nascosto il bambino. È per questo che decide di affrontarlo: i due si trovano faccia a faccia ma l’uomo negherà ogni tipo di coinvolgimento avanzato dalla donna. Come andrà a finire per Blanca? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI UN VITA 17 SETTEMBRE 2019

Doppio appuntamento con Una Vita oggi, martedì 17 settembre. Per la gioia di tutti i fans della famosa soap opera spagnola, le vicende degli abitanti di Acacias vanno in onda alle 14.10 su canale 5 e alle 22.30 su Rete 4, subito dopo l’appuntamento serale con Il Segreto. Al centro della doppia puntata di Una Vita, oltre al dramma che sta vivendo Blanca, ancora alla ricerca del figlio Moises, ci sarà anche Lolita che, dopo aver recuperato il rapporto con Antonito, tornerà a soffrire per un terribile lutto che la colpirà. Lacrime di gioia, invece, saranno versate da Flora che riuscirà ad ottenere da Pena quello che ha sempre sognato mentre per Silvia e Arturo che ne sono totalmente inconsapevoli, la situazione diventa sempre più pericolosa, ma cosa accadr esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

UNA VITA BLANCA E LA PROPOSTA INDECENTE A SAMUEL PER…

Tra Blanca e Diego è davvero tutto finito? La storia d’amore che sta animando da diversi mesi le vicende di Un Vita è giunta al termine? Per il momento non sembrano esserci molte possibilità di rivedere Blanca e Diego nuovamente innamorati e felici. La figlia di Ursula, infatti, non riesce a trovare pace e il suo unico pensiero è suo figlio Moises. Blanca non riesce a darsi pace da quando il bambino è scomparso e, convinta che Samuel sia a conoscenza di qualche dettaglio che possa aiutarla, decide di affrontarlo a muso duro. Mentre Diego si trasferisce in una pensione, Blanca chiede a Samuel dove si trovi il piccolo Moises. Samuel, però, nega ogni responsabilità e addirittura la esorta a tornare tra le braccia di Diego. Blanca, però, è convinta che le stia mentendo e così propone a Samuel di tornare con lei pur di riavere Moises.

UNA VITA: LUTTO PER LOLITA, FLORA E PENA SI SPOSANO

Stanca di aspettare che Pena decida di fare il grande passo, Flora decide di presentarsi con un finto fidanzato al concorso per fidanzati per provocare la sua gelosia riuscendo a raggiungere l’obiettivo. Pena, infatti, decide che è arrivato il momento di agire e le chiede di sposarlo. Mentre il momento della vendetta di Blasco nei confronti di Silvia si avvicina, Lolita riceve la notizia della morte di Tata Concha. Lucia, infine, confida a Carmen e Fabiana di essere la figlia di una domestica di cui non sa assolutamente nulla. La ragazza, infatti, confessa alle due domestiche di avere della madre solo una croceche tiene sempre appesa al collo. Carmen e Fabiana riusciranno a capire chi è la madre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA