Una Vita/ Anticipazioni 19 e 18 giugno: Blanca fuori di sè, Diego…

- Valentina Gambino

Una Vita, anticipazioni 19 e 18 giungo 2019 su Canale 5. Blanca fuori di senno: Diego si prende cura di lei e si prepara a…

una vita
Una Vita - Screenshot da video

Blanca fuori di senno nella puntata di Una Vita in onda mercoledì 19 giugno. La giovane non riesce a darsi pace ed è in preda ad uno stato depressivo che preoccupa fortemente Diego che non lascia mai sola la donna di cui è innamorato prendendosi amorevolmente cura di lei. Anche Ursula cerca di stare vicina a Blanca e organizza un incontro per tirarle su il morale. Ursula, però, lo score e s’infuria con Leonor, rea di non averla invitata. Samuel, ne frattempo, scopre che Diego ha intenzione di andare in Svizzera e teme che possa scoprire la verità sulla morte di Jaime. Nel frattempo, Leonor e Inigo decidono di rimandare la partenza perché si scopre che il vero Inigo, in realtà, è un ladro. Flora riesce a scoprire dove si trova e l‘uomo confessa di non ricordare nulla se non che tutti lo chiamano El Pena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Casilda e la preoccupazione per Jacinto…

Dopo la morte di Martin, Casilda sta lentamente riprendendo in mano la propria vita. Tuttavia, nella vita della domestica, arriva un altro uomo, pronto a crearle problemi. Si tratta di suo cugino Jacinto che sta cercando di trovare la propria strada. Ad aiutarlo sarà proprio Casilda che, nella speranza di tenerlo lontano dai guai e dargli un futuro tranquillo, chiederà a Rosina e Liberto che, per lei, sono come una famiglia, di assumerlo. La signora di Casilda accoglierà la richiesta della sua fedele domestica aprendo le porte della propria casa a Jacinto che, così, comincerà a prendere confidenza con il suo nuovo lavoro e con la sua nuova vita. Casilda sarà così riconoscente a Donna Rosina che la sta aiutando anche a superare il dolore per la morte dell’amato Martin (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Blanca pronta ad uccidere la madre?

E alla fine sembra che la questione di Blanca terrà banco ancora un po’. Una Vita tornerà in onda in queste nuove puntate della settimana senza mettere da parte il complicato parto della donna che continua a pensare che suo figlio sia vivo ancora da qualche parte e che proprio Ursula sia la responsabile di tutto quello che è successo. Nei prossimi giorni la vedremo arrivare all’esasperazione con un nuovo attacco ad Ursula soprattutto quando in casa sua troverà un piccolo abitino. Secondo Blanca quella sarà la prova regina della colpevolezza della madre e a quel punto le chiederà un conto salatissimo. Forse Blanca può davvero arrivare ad uccidere la madre per quello che è successo oppure no? Quando arriverà a casa sua furiosa tutto lascia pensare che il peggio sia dietro l’angolo, ma sarà davvero così? (Hedda Hopper)

Leonor e Inigo sempre più vicini

Appuntamento ricco di sorprese quello di Una Vita di oggi, 18 giugno 2019 su Canale 5. La soap riprende dalla Casilda che si riprende e riacquista la memoria. Questo la porta a ricordarsi di aver perso il suo adorato marito. La notizia la sconvolge ma non la abbatte: decide infatti di darsi da fare col lavoro e non pensarci. La quiete dura meno di un secondo perché la donna torna a preoccuparsi, stavolta per suo cugino Jacinto che è tornato in paese. Casilda si impegna a trovargli un’occupazione, così gli chiede di restare. Con l’aiuto di Liberto, convince Rosina a dargli un impiego come giardiniere. Intanto Leonor e Iñigo sembrano pronti a partire e stavolta davvero. I due innamorati avevano ritardato il loro viaggio a causa di Flora, ce la faranno questa volta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali 17-21 Giugno

Ecco le trame e le anticipazioni settimanali di Una Vita: cosa accadrà nella telenovela in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Grande fermento per le ultime dinamiche in arrivo in quel di Acacias 38. I telespettatori che hanno avuto modo di visionare gli ultimi episodi della soap opera spagnola, avranno anche visto Blanca partorire il figlio. La donna è stata ingannata in quanto tutti, le hanno fatto credere di aver messo al mondo una femminuccia nata morta. Lei però, ricorda alla perfezione di avere partorito un maschietto, ed anche di averlo sentito piangere subito dopo. Pure Diego incomincia a credere che Blanca abbia perso la ragione per via della troppa sofferenza dovuta al suo trauma. Ed intanto, temendo che Paquito possa in breve arrivare alla verità, i Cervera cercano di impedirgli l’arresto del vero Iñigo, responsabile dei furti accaduti a calle Acacias. Casilda persuade Rosina ad assumere Jacinto nel ruolo di giardiniere.

Una Vita: Blanca non perde le speranze

Blanca non perde le speranze e così, ancora una volta si presenta da Ursula ed pretende di poter vedere suo figlio. Samuel e Diego si preoccupano che la ragazza possa avere perso totalmente il lume della ragione ma lei invece, è dalla parte del giusto. Anche se nessuno crede alla sua parola, è assolutamente vero che abbia messo al mondo un bambino (vivo!) che le è stato successivamente sottratto con l’inganno. Attualmente, può contare solo sull’appoggio di Diego anche se lui, nonostante la buona fede incomincia a dubitare un poco del suo stato mentale. Il giovane infatti, non potrebbe mai immaginare che il fratello e Ursula stanno tramando contro tutti. I due difatti, hanno anche nascosto la morte di Don Jaime, quindi… Blanca dovrà lentamente rassegnarsi all’evidenza di ciò che purtroppo, stanno cercando di farle credere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA