UNA VITA/ Anticipazioni 29 e 28 giugno: Blanca e Diego pronti a partire, ma…

- Valentina Gambino

Anticipazioni Una Vita: trama del 29 e 28 giugno 2019: Diego propone a Blanca di lasciare per sempre Acacias, Ursula e Samuel…

una vita
Una Vita

Blanca e Diego sono pronti a lasciare definitivamente Acacias? Nella puntata serale di Una vita, in onda sabato 29 giugno su Rete 4, Diego, stanco di assistere al declino della donna che ama e che continua ad essere sicura di aver partorito un figlio sano nonostante Ursula continui a sostenere il contrario, per cercare di aiutarla e allontanarla definitivamente da un luogo che le ha provocato sempre e solo tantissimo dolore, e chiederà di partire per la Svizzera. Dopo i primi dubbi, Blanca deciderà di seguire l‘uomo che ha sempre amato, ma la sua decisione scatenerà la preoccupazione di Ursula e Samuel, intenzionati a farla impazzire totalmente per crescere il figlio che le hanno sottratto e poter disporre di tutte le ricchezze. Per impedire, così, che Blanca parta davvero, Ursula e Samuel decideranno di agire subito… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni e trame Una Vita 28 giugno: Antonito e Lolita vanno via?

Novità importanti in arrivo nelle nuove puntate di Una Vita? Ma ovvio, soprattutto perché domani l’appuntamento è con una maxi puntata in prime time su Rete4. Se le disgrazie e i colpi di testa di Blanca però vi hanno stancato, possiamo passare oltre e pensare a due dei personaggi che potrebbero addirittura lasciare la soap lasciando i fan soli e disperati. Di chi stiamo parlando? Ma dei piccioncini di Una Vita ovvero Antonito e Lolita. Il giovane deve partire per Parigi per volere del padre ma sembra che Ramon non vuole dare via libera alla sua domestica per seguirlo nella Capitale. Nonostante l’insistenza di Trini sembra che questo viaggio di coppia non si debba fare ma tutto potrebbe cambiare quando Antonito spingerà il piede sull’acceleratore minacciando il padre e dicendosi pronto a non partire se Lolita non lo seguirà. Quale sarà la reazione dell’uomo a quel punto? (Hedda Hopper)

Anticipazioni e trame Una Vita 28 giugno

Arturo sta male. In questo modo partono le anticipazioni di Una Vita, in onda oggi, venerdì 28 giugno 2019 su Canale 5. Trini stando a stretto contatto con il colonnello e Silvia, si è resa conto che Valverde soffre di qualche disturbo, ma cerca in ogni modo di nascondere la sua attuale condizione di malessere. La moglie di Ramon non riesce a comprendere quale sia l’effettiva causa di questi sfacelo, ed presuppone che tutto possa dipendere esclusivamente dalla sua gelosia nei confronti di Esteban. Questo però, si discosta dall’attuale verità in quanto, il militare ha seri problemi di salute, ma fa di tutto per tenerlo insabbiato, soprattutto agli occhi di Silvia, sebbene la donna sia innamorata di lui. Esteban, dal canto suo, ringrazia il colonnello per l’iniziativa, ed è molto contento perché, per merito del denaro messo insieme, potrà finalmente rivedere il suo amico Luis Checa.

Una Vita, Arturo sta male!

Il finto Inigo vuole vendere La Deliciosa per poi andare via da Acacias al fianco di Leonor. Flora nel frattempo, non accetta per niente la decisione del fratello, e si contrapporre alla vendita della pasticceria. I due finiscono pertanto per questionare duramente. Nel contempo, dopo aver ricevuto l’invito da Victor a Maria Luisa a trascorrere qualche giorno a Parigi, Antonito lancia l’idea a Lolita di partire con lui e la sua famiglia. Lei, però, inaspettatamente, rinuncia. Contemporaneamente, Susana è molto amareggiata perché i Palacios non l’hanno invitata ad andare in Francia con loro. Procede bene il piano di Ursula contro Blanca e la santona Cristina, sta conquistando la fiducia della Dicenta, plagiata con l’intento di venire allontanata da Diego. Blanca infatti, proverà anche a recuperare il matrimonio con Samuel, cercando di sedurlo. L’uomo si tira indietro rifiutando mentre Diego non comprende per quale motivo la sua amata si comporti in codesta maniera. Come andrà a finire? Per scoprirlo non dovrete fare altro che continuare a vedere le nuove puntate di Una Vita, in onda come sempre, su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA