UNA VITA/ Anticipazioni dal 26 al 31 agosto: un’operazione può salvare Arturo, ma…

- Rossella Pastore

Anticipazioni Una vita per la settimana dal 26 al 31 agosto: mentre il padre di Ursula prenderà una decisione importante, Arturo dovrà decidere se sottoporsi all’operazione che…

Una vita
Una vita, le anticipazioni

Anticipazioni Una Vita dal 26 al 31 Agosto

Una Vita andrà avanti per tutta la settimana con una serie di trame imperdibili. Come già vi abbiamo anticipato, ad Acacias 38 farà la sua comparsa il padre di Ursula, che dopo una serie di discussioni piuttosto accese, non potrà fare a meno di schiaffeggiare sua figlia. Il nuovo arrivato, inoltre, sorprenderà il pubblico della soap con una decisione molto importante, che potrebbe allontanare per sempre Ursula dal noto quartiere. Di cosa si tratta? Nel celebre condominio di Acacias 38, intanto, il dottor Taronjí darà una speranza ad Arturo: un’operazione potrebbe guarirlo ed evitargli la cecità. Il colonnello, però, non è pronto a sottoporsi all’intervento. Toccherà a Felipe e Silvia cercare di farlo ragionare, ma sarà una corsa contro il tempo: la vista di Arturo sarà sempre più debole e molto presto scomparirà del tutto. Qualche metro più giù, invece, c’è chi è pronto a riaprire la Deliciosa, mentre Bianca e Diego sono sul punto di fare un annuncio molto importante. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il padre di Ursula arriva ad Acacias 38

E mentre le anticipazioni italiane di Una Vita proseguono inesorabilmente, ecco cosa sta accadendo dalla Spagna. A breve ci sarà una nuova guerra tra Mauro e Ursula. Ed infatti, l’amatissimo ispettore tornerà prontamente ad Acacias 38 predisposto a dare il suo aiuto e tutto il sostegno all’amico Felipe. Ma quando succederà tutto questo? Ad un preciso momento la fidanzata dell’avvocato sparirà nel nulla e, proprio in questo istante, le cose si muoveranno verso questa direzione… Ritornando in Italia invece, ad Acacias sta per fare il suo ingresso Koval, il padre di Ursula. L’uomo corrotto da Samuel non prova alcuna pena nei confronti della figlia ed anzi, le confesserà tutto il suo enorme sdegno prima di farla rinchiudere in manicomio. Se volete seguire le gesta dei protagonisti spagnoli anche in diretta e replica streaming, vi consigliamo di scaricare la relativa applicazione per dispositivi mobili oppure recarvi sul portale ufficiale di MediasetPlay. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Una Vita: una brutta sorpresa per Ursula

Riprende la regolare programmazione di Una vita, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5. Nelle puntate in onda questa settimana, da lunedì 26 a sabato 31 agosto, il colonnello Valverde dice finalmente la verità sulla sua malattia. L’uomo confida ai vicini che sta per diventare cieco, e Trini, Liberto e Rosina cercano di dargli conforto. Il tentativo, però, è piuttosto maldestro. Ursula rientra in casa, dove trova Samuel che ha in serbo una sorpresa per lei. Una “brutta” sorpresa: con lui c’è suo padre, Ivan Koval, pronto a ordinare la sua immediata chiusura in manicomio. Vana la difesa di Ursula, che cerca di convincerlo che Samuel è un bugiardo. Ivan, infatti, non la lascia nemmeno parlare. Poco prima del suo trasferimento in manicomio, con tanto di camicia di forza, Blanca fa visita alla madre e le rivela che Moises è vivo. Il dottor Taronji, intanto, invita Arturo a sottoporsi a un intervento chirurgico.

Una vita: Blanca e Diego si trasferiscono

Alla fine, la verità su Ursula viene fuori. Blanca e Diego sono costretti a raccontare al quartiere che cosa è successo, soffermandosi in particolare sul rapimento del bambino. A detta di Taronij, Arturo dovrebbe operarsi, ma continua a fare opposizione. Flora è disposta a tutto pur di pagare un avvocato per Pena, persino a vendere la pasticceria. Inigo, tuttavia, non è d’accordo. Ramon scopre l’inganno di Antonito e va su tutte le furie. Quest’ultimo è impegnato nella costruzione del suo tergilune, che è diventato praticamente un’ossessione. Blanca e Diego decidono di trasferirsi a Huelva; non sanno ancora, infatti, che Samuel sta pensando a un nuovo piano. L’uomo è andato da Ursula e ha minacciato di uccidere Moises, che al momento sta proprio con la coppia. Blanca è ingenua e si fida, invitandolo a partire con lei, Diego e il bambino. Lucia rientra a Salamanca e non trova Celia, assente per una visita a Tano. Susana convince Ramon a fare un’offerta per La Deliciosa.

Una vita: Nuovi sospetti su Samuel

Inigo non ha nessuna intenzione di lasciare l’attività. Per questo motivo, rifiuta l’offerta di Ramon. Prima di lasciare casa, i fratelli Alday si dividono l’eredità di Jaime. Arturo, che ha accettato di operarsi, riceve una lettera da Elvira. È Susana a consegnargliela, poco prima dell’intervento. Riera ha ricevuto notizie sull’uomo che ha assaltato la carrozza su cui viaggiavano Diego e Blanca. L’investigatore comunica tutto a Diego, che s’insospettisce: forse è Samuel a inviargli le false lettere di Jaime. Le loro calligrafie, infatti, sembrano corrispondere. Felipe studia il caso di Pena e decide di aiutarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA