Una Vita/ Anticipazioni 7 e 8 giugno: Blanca come Pepa de Il Segreto?

- Valentina Gambino

Le anticipazioni di Una Vita 7 e 8 giugno: Carmen dovrà definitivamente mettere da parte il suo grande amore per l’investigatore Riera proprio per paura di Ursula

una vita 640x300 Una Vita

Una Vita torna in onda oggi e poi rimanda il suo pubblico all’appuntamento in prima serata previsto per domani, 8 giugno, un evento che i patiti non possono perdersi. I fan di Una Vita e de Il Segreto non possono assolutamente perdere l’appuntamento di domani perché saranno molti i ricordi che verranno a galla quando Blanca concluderà il suo travaglio con la nascita della sua bambina, ma perché? Chi segue la soap sa bene che le condizioni della giovane non sono delle migliori e che domani sera si ritroverà a dover partorire da sola in mezzo al nulla e alla fine sviene. Anche Pepa, nella famosa prima puntata de Il Segreto diede alla luce il suo bambino in mezzo alla neve, sola e disperata, e proprio come Blanca era convinta che quella creatura fosse nata morta. Anche la protagonista di Una vita, al suo risveglio, troverà una contadina che le dice che ha dato alla luce una bambina morta, ma Blanca è dubbiosa, cosa deciderà di fare adesso? (Hedda Hopper)

Vendette in arrivo ad Acacias 38?

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Una Vita in onda oggi, venerdì 7 giugno 2019 su Canale 5? Carmen dovrà definitivamente mettere da parte il suo grande amore per l’investigatore Riera proprio per paura di Ursula. La domestica si preoccupa di subire delle vendette da parte della sua padrona. Anche per questo motivo, non sa come fare per offrire il suo aiuto a Blanca, che chiede la sua partecipazione per allontanarsi da casa. Felipe intanto, si industria per liberare Blanca dalle grinfie di Ursula e Bianca e per questo motivo, chiede una mano a Diego. Una volta arrivato a casa Alday, per l’uomo c’è il serio rischio arresto dopo essere stato scoperto da Samuel che prontamente chiama la polizia per farlo arrestare. Proprio per questo Diego decide di fuggire e nascondersi a La Deliciosa. Flora va in carcere da Rosina e cerca di spingerla ad uscire per vedere il marito, minacciandola di sedurre Liberto qualora non volesse farlo. Silvia Reyes viene chiamata da Carvajal per un nuovo compito: dovrà mollare Arturo?

Una vita, anticipazioni 7 giugno

Rosina dovrà impegnarsi per uscire dal carcere, qualora non voglia che Flora gli “rubi” il marito seducendolo. La donna quindi, dopo essersi arrabbiata moltissimo, decide di comportarsi nel miglior modo possibile in modo da potere uscire dalla prigione al più presto. Nel frattempo Fabiana e Lolita sono alla prese con la falsificazione delle prove di Servante. In questo modo lui potrebbe riuscire a divenire vigilante notturno al posto dell’odiato Paquito. Ed intanto, Silvia Reyes riceve una lettera da parte di Carvajal. L’uomo la chiama per affidarle un nuovo incarico. Dopo avere scoperto di cosa si tratta, Silvia si oppone comunicandogli di essere appena uscita fuori da una situazione particolarmente spinosa e, proprio per questo, sta finalmente cercando la serenità tra le braccia di Arturo. Carvajal, dunque, chiarisce subito la situazione in maniera anche alquanto energica. Il ruolo della donna è quello di spia e, in sintesi, non potrà mai sognare di fare una vita serena e lontana dai guai: cosa deciderà?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie