Una vita / Anticipazioni puntata 22 e 24 giugno: Arturo preoccupato da Silvia

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni puntata 22 e 24 giugno: Arturo inizia a sentirsi male poi ascolta la conversazione di Silvia ed Esteban

una vita
Una Vita - Screenshot da video

ANTICIPAZIONI UNA VITA 24 GIUGNO

Mentre si conclude l’appuntamento serale di questa settimana di Una Vita, iniziamo ad anticipare ciò che accadrà nella prossima puntata. Una Vita torna in onda lunedì 24 giugno su Canale 5 con nuovi colpi di scena. Si riparte da Arturo che inizia a sentirsi male durante l’inaugurazione dell’associazione che aiuterà i soldati prigionieri ad essere rimpatriati. Il Colonnello cerca di non farci caso, intanto riesce ad ascoltare una chiacchierata tra Silvia ed Esteban, La ragazza svela che, seppur innamorata di Arturo, non sa se potrà fare a meno della sua vita avventurosa. Non mancheranno novità su Blanca che tornerà a a casa da Ursula e Samuel. Lo scopo della donna rimane quello di trovare suo figlio Moises e smascherare la madre. Ci riuscirà? Appuntamento a lunedì su Canale 5 alla solita ora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI UNA VITA 22 GIUGNO: DIEGO DISTRUTTO

Sono momenti difficili per Diego. Nel nuovo appuntamento serale con Una Vita, l’uomo dovrà affrontare più di una brutta notizia. In particolare, dovrà fare i conti con la decisione presa da Blanca. La donna, che sta attraversando un momento terribili a causa della scomparsa di suo figlio, gli annuncia di volersi separare da lui. Una decisione che Blanca prende perché vuole cercare da sola suo figlio, il piccolo Moises. Ricordiamo, infatti, che la donna è convinta che il bambino sia ancora vivo, nonostante tutti le dicano che si sbaglia. Di fronte a tale notizia, Diego si dirà devastato e distrutto: troverà però in Felipe la spalla su cui piangere. Sarà proprio lui ad aiutarlo a riprendersi da questo brutto momento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI UNA VITA 22 GIUGNO: SAMUEL PREOCCUPATO

Ben tre sono le puntate di Una Vita che questa sera, su Rete 4, andranno in onda. Tante sono infatti le cose che accadranno questa sera. Si partirà però con Samuel che continua ad essere molto preoccupato. Diego, di fronte alla prolungata assenza, è intenzionato a rintracciare il padre in Svizzera. Le cose, però, vanno fatte in fretta: c’è infatti poco tempo per scoprire come stanno realmente le cose prima che lui scopra la verità. Intanto Ursula non rimane con le mani in mano: la donna correrà subito in soccorso di suo genero e per farlo mette a punto un nuovo piano. Ursula decide, infatti, di anticipare le mosse di Diego, facendogli recapitare una finta lettera scritta proprio da Jaime. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI UNA VITA 22 GIUGNO

Le anticipazioni della lunga puntata serale di Una Vita, in onda sabato 22 giugno, su Rete 4, a partire dalle 21.30 sono concentrate sulla difficile situazione che sta vivendo Blanca. Questa sera andranno in onda ben tre episodi della soap opera spagnola dedicati non solo alle vicende della figlia di Ursula, sempre più fuori di senno, ma anche alla storia d’amore tra Arturo e Silvia che fatica a decollare e alla situazione dei Cervera con il vero Inigo che, dopo essere arrivato ad Acacias non ricordando assolutamente nulla del suo passato, potrebbe recuperare la memoria per una distrazione del finto Inigo. Grandi emozioni e colpi di scena, dunque, per i fans di Una Vita che occuperà tutta la serata di Rete 4 prendendo anche il posto de Il Segreto che non andrà in onda.

UNA VITA, URSULA PLAGIA BLANCA

Blanca non riesce a trovare pace e, mentre passeggia con Leonor, vedendo una donna con un bambino che le sembra Moises avendo anche i suoi stessi vestiti, convinta che si tratti proprio di suo figlio, cerca di strapparlo via alla madre. Leonor, sconvolta dalla scena, cerca in tutti i modi di calmare l’amica convincendola a restituire il bambino alla madre. Seriamente preoccupata per la salute mentale di Blanca, decide di parlare con Diego. Nel frattempo, Ursula approfitta della debolezza di Blanca per plagiarla al punto che la giovane comincia ad ammettere che sua figlia possa essere morta. Samuel, invece, è preoccupato che Diego possa scoprire la verità su Jaime, ma Ursula sa già cosa fare.

UNA VITA, L’AMORE CONTRASTATO DI ARTURO E SIVIA

Arturo e Silvia non riescono a vivere serenamente il oro amore e, convinti di non essere compatibili per stare insieme, decidono che è il caso di separarsi. In realtà, non riescono a stare lontani. Silvia, infatti, a sorpresa, si presenta a casa del colonnello e gli confessa l’intenzione di volerlo sposare il prima possibile. Servante racconta a Susana che Paquito ha fatto rilasciare El Pena, responsabile dei furti. Nel frattempo, si avvicina il giorno della presentazione del libro su Cesar Cervera la cui copia è stata letta dal vero Inigo dopo che il finto Inigo l’ha asciata incustodita alla Deliciosa. Flora e Inigo sono in fermento e temono che il vero Cervera possa aver scoperto la verità. El Pena, infatti, si presenta a sorpresa sul luogo dell’evento: avrà scoperto di essere il vero Inigo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA