UNA VITA/ Anticipazioni puntata serale: Blanca a un bivio dopo il parto (8 giugno)

- Stella Dibenedetto

Una vita, anticipazioni puntata serale 8 giugno: Samuel ferma la fuga di Blanca e Diego mentre Rosina torna in libertà.

una vita
Una Vita

La telenovela Una vita torna in onda su Rete 4 questa sera, subito dopo Il Segreto. Sarà una puntata ricca di emozioni, concentrata soprattutto sul parto di Blanca. Come anticipato, la donna partorirà il suo bambino in mezzo ad una landa desolata per poi perdere i sensi. Al suo risveglio una contadina le si avvicinerà per dirle che ha dato alla luce una bambina nata morta. Ma è davvero questa la verità? La situazione si complica per Blanca nella nuova puntata serale di Una Vita. La donna si troverà di fronte ad un bivio: credere alla morte della sua bambina appena nata oppure non credere alle parole della contadina e combattere per portare alla luce la verità. E Blanca sembra assolutamente pronta ad intraprendere questa seconda strada. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SERVANTE AL CENTRO DELLE ACCUSE

Dalle anticipazioni della puntata serale di Una Vita di oggi, sabato 8 giugno 2019, scopriamo che sarà una puntata davvero complicata. E non solo perché ci sarà una tragedia che cambierà la vita di Blanca e Diego. Nel quartiere, infatti, va via la luce. Un blackout che sembra originato dalla mancanza di un trasformatore da un lampione. Ma chi è che ha fatto questo grave sgarro ai cittadini? Le indagini iniziano e si concentrano quasi subito su Servante. Il ragazzo si sarebbe reso protagonista di alcune menzogne che vengono poi a galla. In particolare, avrebbe raccontato di aver deciso di non accettare il lavoro da guardiano notturno. La realtà dei fatti è però differente, visto che il garzone pare abbia invece voluto mettere in difficoltà il suo amico, nei primi giorni di lavoro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BLANCA È PAZZA?

Una Vita chiude in bellezza, diciamo, una settimana al cardiopalma. La protagonista assoluta di questo prime time sarà proprio Blanca che nei giorni scorsi ha messo in crisi un po’ tutti a cominciare da Ursula che presto se la ritroverà a casa. La giovane proprio questa sera darà alla luce il suo bambino nel bel mezzo della fuga ma, al suo risveglio, una donna le dirà di aver partorito una bambina morta. Una volta tornata a casa Blanca darà di matto perché la donna non si fida di quello che le ha detto la contadina ed è convinta non solo che suo figlio sia vivo ma anche che sia nato un maschio e non una bambina. Cosa succederà a quel punto? Sembra che l’unico in grado di far ragionare Blanca sia Diego ed è per questo che arriverà ad alzarsi dal letto per aiutarla. Come andrà a finire? (Hedda Hopper)

DIEGO E BLANCA RISCHIANO GROSSO MA…

Non solo Il Segreto. Il sabato sera di Rete 4 è dedicato alle soap spagnole. Oggi, 8 giugno, infatti, alle 22.25, subito dopo il nuovo appuntamento dedicato agli abitanti di Puente Vejo, torna in onda anche Una Vita con una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Diego e Blanca, infatti, saranno costretti a separarsi dopo essere stati sorpresi da Samuel mentre tentavano la fuga. Leonor, invece, non riuscirà a voltare definitivamente pagina, tormentata dal ricordo e dai sensi di colpa che prova nei confronti del suo amato Pablo. Silvia, infine, capirà di dover rinunciare ad Arturo, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

UNA VITA: SAMUEL SCOPRE BLANCA E DIEGO

Blanca e Diego sono pronti a vivere il loro amore con l’aiuto di Felipe, Trini e Celia. Il piano organizzato dall’avvocato sembra funzionare. Mentre, infatti, Felipe tiene occupato Samuel, Trini e Celia riescono a distrarre Ursula permettendo a Diego di entrare in casa per liberare Blanca. I due innamorati sono pronti per scappare, ma Samuel si rende conto che tutto fa parte di un piano per facilitare la fuga del fratello e della mogllie. Samuel, così, si precipita a casa sua dove li sorprende mentre stanno per scappare. Furioso, li minaccia chiamando le guardie e mandando all’aria il loro piano. Mentre Diego, con l’aiuto di Felipe, riesce a fuggire Blanca è costretta a restare con Samuel che, ancora furioso, racconta tutto ad Ursula il quae capisce che l’unico modo per fermare Blanca è farla partorire.

ROSINA TORNA LIBERA, ANTICIPAZIONI

Grazie all’intervento di Flora e di Felipe, Rosina torna finalmente in libertà per la grande gioia di Liberto che può finalmente riabbracciare la moglie di cui continua ad essere perdutamente innamorata non avendo alcuna intenzione di tradirla come, invece, pensava Rosina. Se quest’ultima dunque, può finalmente riprendere in mano la propria vita, Leonor non riesce ad andare avanti. La scrittrice è ancora legata al marito Pablo. Silvia, invece, capisce di non poter avere una vita normale con Arturo e decide di rinunciare a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA