UOMINI E DONNE/ Lorenzo Riccardi nuovo opinionista? I rumors e… (Trono classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: dopo Mario Serpa, potrebbe essere Lorenzo Riccardi a occupare la terza poltrona da opinionista. 

uomini e donne trono classico
Uomini e Donne trono classico

Lorenzo Riccardi potrebbe tornare nel parterre del trono classico, questa volta però, non in veste da tronista o da corteggiatore, bensì nel ruolo più prestigioso dello show: quello da opinionista. Con l’inevitabile addio di Mario Serpa, che nei mesi scorsi ha fatto tremare le fondamenta della redazione di Uomini e Donne, a quanto pare potrebbe liberarsi un posto accanto ai troni occupato da Gianni Sperti e Tina Cipollari; per questo motivo, molti fan, dopo aver fiutato la necessità di un terzo opinionista, hanno spinto Lorenzo Ricciardi a candidarsi per il posto vacante. L’ex tronista, in effetti, potrebbe rivelarsi la persona più adatta a ricoprire questo ruolo: non ha peli sulla lingua e di recente, si legge sul Giornale, avrebbe inviato chiari ed inequivocabili messaggi all’autrice del dating show, Raffaella Mennoia. Sarà lui a prendere il posto che è stato di Mario Serpa? Per il momento, tutto tace, anche se sui social si vocifera che per lui potrebbero aprirsi le porte del Grande Fratello Vip 2019. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Alessandro Zarino: “Avevo cattivi giri…”

Alessandro Zarino è tra i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne, in partenza da lunedì 16 settembre e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle 14.45 con Maria De Filippi. Classe 1991, alto 1.90, fisico da urlo, l’ex tentatore di Temptation Island è pronto al nuovo viaggio. “Quando vivevo a Napoli avevo dei cattivi giri. Mamma non era fiera di me. […] Mi sono trasferito a Milano per fare il modello, ma continuavo a non essere felice perché ho vissuto nella superficialità di un ambiente che alla fine detestavo”, ha confidato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Durante questo burrascoso periodo, Alessandro ha lavorato come modello sfilando per importantissimi brand: da Dsquared2, Dolce&Gabbana, Versace e Louis Vuitton. In seguito ha deciso di trasferirsi per lungo tempo in Australia, a Sidney. “Ho fatto il muratore, ho raccolto ostriche, lavorato come cameriere e poi sono diventato chef”. Adesso è tornato a vivere a Napoli, pronto per affrontare questa nuova avventura. Come deve essere la sua fidanzata ideale? “Quella giusta per una prima vera storia d’amore. Dopo tante relazioni incasinate, cerco una ragazza tranquilla”, conclude. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giulia Cavaglià si è rifatta il naso

Giulia Cavaglià si è rifatta il naso scatenando i commenti della rete. La ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha fatto un solo ritocchino che però, le ha ridato completamente un altro aspetto. “Non ho fatto un intervento di rinoplastica, ho semplicemente fatto il rinofiller. Un intervento che dura dai tre ai quattro minuti, praticamente sono delle mini punturine che ti fanno sopra al naso così da renderlo più omogeneo”, ha specificato. Successivamente la torinese ha parlato anche di un effetto non permanente della chirurgia: “Non è permanente, dopo un po’ si riassorbe e dopo un annetto va rifatto”. Nel frattempo, proprio Giulia sta facendo mormorare il web dopo la pubblicazione da parte di Francesco Sole, di alcuni scatti insieme e molto intimi. Per molti si tratta semplicemente di un progetto lavorativo in comune, altri invece, notano un fortissimo feeling tra i due: quale sarà la verità? Staremo a vedere come procederanno le cose tra i due e se ci saranno delle evoluzioni a tal proposito: vi terremo aggiornati! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Aspre critiche

Sono critiche molto aspre quelle ricevute nelle ultime ore da una delle protagoniste più amate del trono classico. Stiamo parlando del’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, messa alla gogna sui social a causa di una foto in costume da bagno. Di fronte alle linee provocanti della sua figura, alcuni utenti l’hanno infatti bacchettata per la sua audacia, ma una piccola parte di loro ne ha approfittato per andare oltre. “Dovresti addolcire e raffinare la tua immagine, look troppo aggressivo (al limite del volgarotto) rispetto al carattere dolce e mite che dimostra la tua quotidianità”, scrive una follower in rete. L’utente fa notare inoltre che il suo “mood estetico è antitetico” rispetto a quello adottato dal suo fidanzato, Andrea Dal Corso, che grazie ai suoi look sobri e ricercati appare sempre “così raffinato ed elegante”. Tuttavia, l’internauta ha chiesto di considerare il suo lungo post come una critica costruttiva, dal momento che è stata proprio la Langella, nella didascalia della sua immagine, a chiedere un’opinione in merito al suo look.

Uomini e donne, gli hater bocciano Teresa Langella

Teresa Langella ha scelto di non replicare alle parole dell’hater che ha criticato il suo look. In sua difesa sono arrivate però alcune telespettatrici di Uomini e Donne che nei mesi scorsi hanno apprezzato il suo percorso al trono classico. “Solo la gelosia fa parlare tanta cattiveria…”, scrive una fan determinata a portare ordine tra i commenti. “Andrea non bada a certe frivolezze ma va oltre…- fa notare invece un’internauta – Terry ha qualcosa di estremamente speciale” e al suo fidanzato piace proprio perché “non è la solita ragazzotta”. Ma le critiche ricevute dalla Langella sono state numerose, a cominciare da quelle riferite al suo costume definito “orrendo”, fino a quella forma fisica priva di alcun difetto: “Su questi social siete tutti troppo perfetti”, scrive una haters. Dopo gli attacchi delle scorse ore, Teresa Langella replicherà alle parole al vetriolo dei suoi detrattori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA