Anche il Trono Over di Uomini e Donne ha regalato dei colpi di scena nella registrazione di oggi, 9 dicembre 2024. Innanzitutto nel parterre è ritornato Fabio, il pretendente di Gemma. Al centro di segnalazioni e dopo essere stato smascherato dalla dama torinese circa la frequentazione con un’altra donna, l’uomo non solo non ha fornito spiegazioni ma ha anche scritto una lettera al veleno contro la Galgani, quest’ultima tra l’altro ha anche avuto un crollo emotivo. Nonostante sia finita tra Gemma Galgani e Fabio Cannone, l’uomo è diventato una presenza fissa del parterre e per lui è scesa una nuova signora.
Le anticipazioni Uomini e Donne, inoltre, svelano che Maurizio e Gloria Nicoletti hanno troncato la conoscenza. Dopo il caos e il delirio della volta scorsa in cui lui ha rivelato dettagli piccanti sulla donna, che ha smentito dandogli del falso e bugiardo oggi hanno un chiarimento. Gloria ha chiuso i rapporti con lui e deciso di mantenere questa decisione mentre l’uomo ha ammesso di non comprendere le motivazioni. Diego è uscito con Cristina ma lei ha deciso di chiudere ed anche Sabrina ha scelto di chiudere con Diego. (Agg. di Liliana Morreale)
Uomini e Donne anticipazioni, Francesca senza corteggiatori, niente bacio tra Martina e Ciro
Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne e si scoprirà cosa succederà nelle prossime puntate del dating show di Canale5. A tenere banco è stato il Trono Classico e soprattutto le due tronista Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino. Mentre la prima è rimasta senza corteggiatori e rischia di veder finire il suo trono prima del tempo previsto, l’ex volto di Temptation Island continua ad essere indecisa tra i suoi due corteggiatori: da un a parte Ciro Solimeno e dall’altra Gianmarco Steri.
Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Martina De Ioannon ha portato entrambi in esterna e c’è stata molta sintonia con Gianmarco. I due che in passato hanno avuto delle discussioni e delle divergenze hanno trovato il modo di chiarirsi anche se lui ha continuato a dire che lei è infantile e che non apprezza alcuni suoi comportamenti e non ha lesinato critiche per alcuni suoi atteggiamenti che non gli sono piaciuti. Non c’è stato il bacio tra Martina e Ciro tanto atteso. La tronista ha portato in esterna anche l’altro corteggiatore ed i due si sono trovati bene tuttavia non c’è stato il tanto atteso bacio. Non si è parlato, invece, dell’altro tronista Michele Longobardi. (agg. di Liliana Morreale)
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 9 dicembre 2024: Martina De Ioannon indecisa tra Ciro e Gianmarco
È tutto pronto per una nuova registrazione di Uomini e Donne che si svolgerà oggi, lunedì 9 dicembre 2024. Alla conduzione ci sarà come sempre Maria De Filippi mentre protagonisti saranno dame e cavalieri del Trono Over e tronisti e corteggiatori del Trono Classico mentre non mancheranno i commenti taglienti e pungenti degli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
La registrazione vedrà i vari protagonisti partire dal punto in cui li abbiamo lasciati la volta scorsa. Nel dettaglio, dalle anticipazioni Uomini e Donne il trono di Martina De Ioannon è a una svolta. La giovane ha deciso di concentrare la sua conoscenza solo su due corteggiatori Ciro Solimeno e Gianmarco Steri ma nella scorsa puntata c’è stato molto scompiglio, la tronista ha avuto un confronto sia con Ciro che con Gianmarco. Entrambi i corteggiatori si sono lamentati di lei, accusandola di essere distaccata nei loro confronti senza un apparente motivo. A causa di ciò, in studio, si è accesa una discussione.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9 dicembre: delirio e caos nel trono over con Maurizio e Gloria
Nella registrazione della volta scorsa, stando alle anticipazioni Uomini e Donne a catalizzare la scena è stato il Trono Over con il delirio scoppiato tra Maurizio e Gloria. I due si stanno frequentando da un po’ di tempo e sono usciti quattro, cinque volte insieme. La donna, però, in studio ha accusato il cavalieri di non avere contenuti e di tutta risposta Maurizio è esploso rivelando dettagli intimi. Innanzitutto ha rivelato che Gloria si è seduta su di lui, circostanza che la donna ha confermato e poi ha aggiunto che lei gli ha messo una mano nelle mutande. A questo punto Gloria Nicoletti è esplosa negando tutto e dandogli del bugiardo e falso.
E non è tutto colpi di scena non sono mancati anche tra Gemma e Fabio, tra i due è definitivamente finita. La dama torinese ha rotto la conoscenza dopo le tante segnalazioni sull’uomo tra cui quelle su una presunta relazione su un’altra donna. I due hanno chiuso ma Gemma non ha completamente dimenticato l’italo-canadese ed in studio dopo l’ennesimo confronto ha avuto un crollo emotivo. Ci saranno degli sviluppi?
Uomini e Donne: torna Mario Cusitore, scompiglio tra Michele e Veronica
Colpi di scena ha riservato anche il trono di Michele Longobardi. Dopo l’esterna di Michele e Amal, Mary ha lasciato lo studio a causa di una frase detta dal tronista e sia Mary che Veronica hanno dichiarato che Michele ha una chiara preferenza per Amal. E non è tutto perché Veronica è scoppiata in lacrime e Michele l’ha portata fuori dallo studio per calmarsi. I due non sono più rientrati. È durato poco l’addio di Mario Cusitore che è rientrato nel Trono Over e sta conoscendo maglio Prasanna. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?