Uomini e Donne/ Cristina Incorvaia: “David mi ha insultata e strattonata”(Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Over news ed anticipazioni: Stefano Torrese e Noel Formica VS Pamela, scontro tra David e Cristina Incorvaia

Temptation Island 2019
David e Cristina dopo il falò di confronto a Temptation Island 2019

Si preannuncia una prima puntata esplosiva della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete e rivelate dal sito “Isa&Chia”, la prima registrazione del dating show ‘over’ ha visto scontrarsi in studio Cristina Incorvaia e David Scarantino, la ex coppia nata nel programma e poi scoppiata durante l’esperienza a Temptation Island 2019. La donna ha accusato l’ex compagno di non essere sincero e di essere completamente differente in privato rispetto all’immagine che vuole dar di sè dinanzi alle telecamere. Non solo, Cristina ha sottolineato che, durante il falò di confronto di Temptation Island, l’ex fidanzato si è presentato come un cane bastonato per poi “insultarla pesantemente” in camera d’albergo. Non solo, Cristina ha anche precisato di essere stata strattonata in albergo dall’uomo. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta in difesa della donna con David che ha continuato ad insultare la ex compagna al punto da costringere la padrona di casa ad invitarli ad uscire dalla studio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Noel e Stefano insieme: lite furiosa con Pamela!

Come già accennato, ieri nello studio di Uomini e Donne, si è tenuta la prima registrazione del trono Over di questa nuova edizione. Presenti in studio tra gli ospiti anche Noel Formica e Stefano Torrese, che hanno raccontato i dettagli della loro storia iniziata da poco. In studio è però tornata anche Pamela Barretta che, dopo aver chiuso con Stefano, ha deciso di rimettersi in gioco nel parterre femminile. La visione del suo ex e di Noel insieme, come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, ha però scatenato Pamela. Infuriata, la dama ha iniziato ad accusare l’ex di essere stato violento verbalmente e che la conoscenza con Noel ha avuto inizio mentre loro erano ancora insieme. Alle accuse di Pamela si è poi aggiunto anche Armando Incarnato, ex di Noel, tornato in studio dopo aver annunciato alla fine della scorsa edizione il suo ritiro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cristina Incorvaia, un nuovo messaggio social…

Mentre Valentina Autiero ha già spifferato ai sette venti di essere tornata a Uomini e donne e, quindi, di essere stata riconfermata dalla redazione, Cristina Incorvaia sta facendo ancora la vaga sui social. Quello che è certo è che la prima registrazione del trono over è avvenuta e che la coppia formata da Cristina e David Scarantino potrebbe essere stata ospite per via della partecipazione a Temptation Island. Questo non significa per forza che i due torneranno in trasmissione ma, mentre il cavaliere rimane in silenzio dopo la sua vacanza con Andrea Filomena, lei ha ripreso in mano il telefono per annunciare di “aver visto persone che le ha fatto piacere rivedere e non solo. Dove sono? Bu, mistero…” lasciando così le persone appese ad un filo in attesa di capire se il suo sarà davvero un ritorno indietro o solo una comparsa nella prima puntata della nuova edizione del trono over. (Hedda Hopper)

Valentina Autiero è tornata a Uomini e donne

Anche il trono over di Uomini e donne ha ufficialmente preso il via con la prima registrazione della nuova edizione. I dettagli non sono molti quando si parla di dame e cavalieri ma una serie di indizi arrivano proprio dai social e, in particolare, da Instagram dove, tra foto e hashtag, sono arrivate le prime conferme. A scendere in campo è stata Valentina Autiero. La bella dama è tornata negli studi di Uomini e donne per il suo nuovo tentativo di trovare l’amore dopo i fallimenti degli anni passati. Valentina è alla ricerca dell’amore e se lo scorso anno pensava di aver trovato in David Scarantino una possibilità per essere felice in coppia, chi sarà il fortunato questa volta? I fan sono felici di rivederla in tv nuovamente anche se non si capisce bene quando andrà in onda la prima puntata del trono over e se, come negli ultimi anni, Uomini e donne regalerà gran parte della sua settimana ai senior oppure no. In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere la foto di Valentina davanti agli studi del programma. (Hedda Hopper)

Cristina e David pronti a voltare pagina?

E’ tempo di ritorni al Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Durante la prima puntata della nuova edizione in studio si sono ritrovati anche Cristina e David, una delle coppie nate proprio nel seguitissimo programma di Canale 5. La coppia, infatti, si è conosciuta ed innamorata negli studi di Uomini e Donne e, dopo un lungo periodo, hanno deciso di lasciare insieme il programma. Poche settimane dopo però la coppia ha deciso di mettersi in gioco partecipando a Temptation Island 2019; un’esperienza che ha visto David provato dalla mancanza dell’amata, mentre Cristina non ha disdegnato le attenzione del tentatore Sammy. L’avvicinamento tra Cristina e Sammy ha spinto David a chiedere il falò di confronto da cui la coppia, nonostante le mille difficoltà è uscita insieme.

David Scarantino e Cristina Incorvaia: dal Trono Over a Temptation Island

L’esperienza di Temptation Island 2019 ha sicuramente cambiato David Scarantino e Cristina Incorvaia considerando che, poco dopo l’ultimo falò di confronto, lontani dalle telecamere i due hanno avuto un durissimo confronto che ha spinto la bella dama a lasciare definitamente il cavaliere. A raccontarlo per la prima volta è stata proprio Cristina ‘un mese dopo il falò di confronto’ alle telecamere durante la puntata speciale ‘1 mese dopo’ di Temptation Island 2019. La ex coppia, dopo l’avventura di Temptation, si è ritrovata nuovamente nel dating show di Canale 5 in occasione della prima puntata dell’edizione 2019-2020 del Trono Over di Uomini e Donne. Un incontro che non è andato molto bene stando a quanto anticipato da “Il vicolo delle News” visto che Cristina e David si sono accusati a vicenda.

Cristina Incorvaia e David Scarantino: sono tornati insieme?

Una situazione davvero imbarazzante con Cristina e David uno contro l’altro. Tra la ex coppia sono volate parole importanti che hanno spinto persino la padrona di casa Maria De Filippi ad intervenire per evitare l’irreparabile. In studio ad assistere al loro litigio presente anche il bel tentatore Sammy, ma non è dato sapere se il vocalist sia intervenuto durante la discussione della coppia in difesa di Cristina. Ora resta solo da capire se David e Cristina, dopo la fine della loro storia d’amore, decideranno o meno di tornare come “single” nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Per scoprirlo non resta altro da fare che seguire le nuove puntate del dating show di Canale 5!

© RIPRODUZIONE RISERVATA