UOMINI E DONNE OGGI, 1 NOVEMBRE, NON VA IN ONDA/ Perché? Lunedì il ritorno di..

- Hedda Hopper

Il trono classico di Uomini e donne rimandato alla prossima settimana. Uomini e donne oggi, 1 novembre, non va in onda. Ecco perché

uomini e donne min
Uomini e Donne - Trono Classico
Pubblicità

Brutta sorpresa per i fan di Uomini e Donne che oggi non potranno seguire le vicende di tronisti e corteggiatori. Per il 1 novembre, il dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, non va in onda. L’appuntamento torna lunedì e con quasi certezza ritroveremo i protagonisti del trono Over.Ritroveremo Gemma Galgani e i suoi turbamenti per Jean Pierre, che sta conoscendo nuove dame, ma potremmo anche rivedere Ida e Riccardo. Sì, proprio i due protagonisti che la scorsa settimana hanno deciso di lasciare insieme il programma, lunedì torneranno in studio per raccontare i progressi del loro riavvicinamento. Oggi, al posto di Uomini e Donne, la replica de L’Isola di Pietro, la nota fiction con Gianni Morandi. Lunedì il ritorno su Canale 5 del consueto appuntamento con Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

UOMINI E DONNE OGGI, 1 NOVEMBRE, NON VA IN ONDA

Uomini e donne oggi, 1 novembre, non va in onda. Questa è la novità del momento nella programmazione di Canale5 che prevede uno stop per il programma di Maria De Filippi senza molte sorprese. In particolare, non è la prima volta che i protagonisti di Uomini e donne rimangono seduti in panchina quando ci sono feste in mezzo specie se sono previsti lunghi ponti e scuole chiuse che portano le mamme, soprattutto, a dover gestire “l’emergenza” a discapito della televisione e del pomeriggio d’amore di Canale5. Mediaset ha deciso di lasciare a casa Uomini e donne oggi e, quindi, rimandare la messa in onda del trono classico che in quest’ultima settimana di ottobre è andato in scena solo una volta ovvero ieri pomeriggio non senza scossoni visto che le discussioni tra Alessandro e Giulio continuano così come quelle tra Giulia e i suoi corteggiatori.

Pubblicità

TRONO CLASSICO RIMANDATO ALLA PROSSIMA SETTIMANA

Adesso il nodo da sciogliere rimane proprio la messa in onda del trono classico. Al venerdì Uomini e donne ci ha abituato ai giovani alle prese con esterne e baci, ma oggi non sarà così, e allora quando rivedremo Alessandro Zarino, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche? Al momento non ci sono rivelazioni in merito e tutto lascia pensare che i giovani del programma andranno in onda solo la prossima settimana nuovamente al giovedì e al venerdì, ma se così non fosse? Uomini e donne potrebbe regalare al pubblico la prima puntata del trono classico già lunedì facendo slittare il trono over a martedì, mercoledì e giovedì e poi chiudere al venerdì con i giovani del classico. Il resto lo scopriremo solo lunedì quando conosceremo le anticipazioni e quello che andrà in onda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità