Perché tra Gemma e Arcangelo è finita all'improvviso? A svelare un interessante retroscena è stato l'esperto Lorenzo Pugnaloni.
Uomini e Donne, perché Gemma Galgani è stata scaricata da Arcangelo? Solo ora spunta la verità, ecco cosa è emerso sul loro conto.
Nelle nuove puntate di Uomini e Donne il pubblico assisterà all’ennesima svolta nel percorso sentimentale di Gemma Galgani, volto storico del Trono Over. La dama torinese infatti ha deciso di interrompere la sua frequentazione con Arcangelo, dopo diverse uscite insieme che sembravano far ben sperare che tra i due stesse nascendo qualcosa di davvero serio.
Ma per quale motivo ha preso questa drastica decisone? A fornire delle risposte è stato l’esperto di tv e gossip Lorenzo Pugnaloni. Il quale ha fornito un aggiornamento imprevisto sulla questione direttamente sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ecco dunque la verità sul conto di Gemma e Arcangelo.
Arcangelo guarda avanti: Marina nel mirino
Secondo quanto anticipato dal noto blogger e giornalista, la registrazione avvenuta lo scorso 13 aprile ha segnato un nuovo capitolo nel dating show di Canale 5. Nonostante i segnali positivi visti nelle precedenti puntate (Gemma aveva raccontato con entusiasmo l’uscita con Arcangelo, culminata anche in baci appassionati) la conoscenza si è rapidamente raffreddata.
Arcangelo infatti ha dichiarato apertamente il suo interesse per Marina lasciando Gemma del tutto spiazzata. L’affermazione l’ha subito portata a troncare ogni rapporto con l’uomo. Di certo un duro colpo per i fan che speravano che la dama di Torino avesse finalmente trovato il grande amore che va cercando ormai da decenni.

Solo pochi giorni fa Gemma sembrara davvero entusiasta per l’inizio della frequentazione con Arcangelo. Aveva raccontato con emozione di una colazione insieme e di un bacio che sembrava promettere bene. Ma, come spesso accade quando c’è di mezzo Gemma, tutto è finito in un batter d’occhio e la dama è rimasta (ancora una volta) amareggiata.
Nuove tensioni in studio
Non è comunque l’unica rottura in vista nel programma. Anche tra Diego e Isabella sembra essere arrivata una battuta d’arresto. A pesare sul rapporto è stata una confessione inaspettata da parte del cavaliere.
Diego ha ammesso di essersi lasciato andare alla passione con Isabella ma la dama non ha gradito che dettagli così privati venissero rivelati pubblicamente. La sua reazione è stata di chiusura, dopo che la fiducia è venuta meno.
A stemperare gli animi ci ha pensato il compleanno di Giuseppe, uno dei cavalieri del parterre over. La dama Rosanna, con cui Giuseppe sta uscendo, ha organizzato per lui una sorpresa dolce: una torta portata in studio per festeggiare insieme. Un gesto affettuoso che conferma che tra loro sta andando tutto a gonfie vele, tanto che nelle scorse puntate era già scattato un bacio.
