Valentina Barbieri, con una foto pubblicata su Instagram, annuncia il ricovero in ospedale e svela i motivi.

Valentina Barbieri, comica del GialappaShow, tra i personaggi più seguiti dal pubblico, con una foto pubblicata sui social, ha annunciato il ricovero in ospedale. Valentina Barbieri, durante le varie puntate, ha sfoggiato il suo talento interpretando personaggi come Chiara Ferragni, Michelle Hunziker e Giulia De Lellis. con una foto in cui lei è in un letto di ospedale, svela di essersi dovuta fermare di fronte al crollo del proprio corpo che non le ha lasciato alta scelta.



“Ciao Amici, mi dispiace essere così assente ultimamente”, ha scritto l’attrice comica. “Sono stati mesi di fortissimo stress e ovviamente il mio corpo ha poi chiesto il conto. Ho passato una settimana terribile, forse ora sta procedendo meglio. Tra pianti e preoccupazioni, non mi sembrava il caso di mostrarvi le mie condizioni“. L’attrice, poi, ha svelato di essere nelle mani di medici e infermieri che si stavano prendendo cura di lei, ma come sta oggi?



Valentina Barbieri, ecco come sta: parla il fidanzato

Nel suo post, Valentina Barbieri rassicura i fan e ammette di sentirsi fortunata potendo contare sulla vicinanza del fidanzato e delle loro famiglie. “Non so per quanti giorni sarò ancora qui, so solo che il mio corpo ha chiesto uno stop e ora è giusto ascoltarlo. Tornerò presto, mi mancate. Vi voglio bene”, ha concluso.

Valentina Barbieri, ecco come sta: parla il fidanzato (Fonte Instagram)

Proprio il fidanzato, Thomas Basilico ha aggiornato i fan sulle condizioni della fidanzata facendo sapere che è ancora in ospedale a Pescara anche se rassicura tutti spiegando che sta molto meglio. L’attrice, tuttavia, dovrò restare ancora per poco in ospedale per poi poter tornare finalmente a casa.