Valentina Ferragni cade dalle scale: “Mi fa male tutto”/ Poi svela: “Non posso dire chi altro è caduto”

- Stella Dibenedetto

Valentina Ferragni cade dalle scale in un condominio di Parivi: "Mi fa male tutto". Poi svela che anche un'altra persona è caduta di cui non fa il nome.

Valentina Ferragni 640x300 Valentina Ferragni (Foto: web)

Valentina Ferragni cade dalle scale a Parigi

Valentina Ferragni, come ogni anno, è volata a Parigi per la settimana della moda. Diversamente dagli altri anni, stavolta, nella capitale francese, è arrivata senza la sorella Chiara, ma in compagnia del suo staff. Su Instagram, attraverso foto e video, sta condividendo l’esperienza con i followers a cui ha anche raccontato i dettagli di un piccolo incidente. La più piccola delle sorelle Ferragni, infatti, ha raccontato di essere caduta dalle scale di un condominio in cui sta soggiornando durante la permanenza nella capitale francese durante la settimana della moda.

La Ferragni ha così svelato di essere inciampata con un tacco in un tappeto posizionato per non far sporcare le scale e di aver fatto un volo con cui ha rischiato di farsi davvero male. Come se non bastasse, poi, svela di non essere stata l’unica a cadere anche se sceglie di mantenere il mistero sull’identità dell’altra persona coinvolta.

Le parole di Valentina Ferragni

«Sono rotolata giù dalle scale del condominio – comincia così il racconto di Valentina Ferragni –. Ho fatto quattro gradini rotolando in avanti e mi sono fatta malissimo. Ho un dolore alla caviglia e si sono anche spezzate le unghie. Che male. Io sono letteralmente ko. Stavamo scendendo dalle scale del condominio ma lì stanno facendo i lavori sopra e quindi per non sporcare hanno messo questi cuscinetti di plastica per proteggere il tappeto. Si è incastrato il tacco nel tappeto e sono volata. Vi giuro ho fatto una caduta da film. Mi sono uccisa e mi fa male ancora tutto», aggiunge.

«Non sono la prima a cadere in questa casa. In realtà sono già caduti tutti e mancavo solo io. Strano che il destino mi avesse graziata fino ad oggi. L’altro giorno, dopo due ore che eravamo entrate in questa casa, una di noi (non posso dire il nome) era sul divano, si è alzata ed è inciampata nei propri piedi ed è volata su un tavolino che è scoppiato in mille pezzi. Incredibile davvero», conclude.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie