Vanessa Incontrada e le critiche sul peso/ “Ci sono cose a cui non potrei rinunciare”

- Emanuele Ambrosio

Vanessa Incontrada ospite de “Il meglio di Domenica In” ha parlato delle pesanti critiche ricevute per il suo peso: “mi hanno fatto male perché…”

Come una madre - Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada da Mara Venier ne Il Meglio di Domenica In. L’attrice italo spagnola si rivede in alcuni stralci montati dagli autori per lei: “è stato emozionante vedere questo video”, commenta. “Mi sento così orgogliosa di quello che mi è accaduto nella vita. Adesso di certo cose non potrei farne a meno, perché fanno parte del dna. I miei genitori? Sempre stati al mio fianco. Mia madre, soprattutto, si è fidata di me”, racconta Mara Venier. Inevitabile le domande della conduttrice sul rapporto tra Vanessa e suo figlio Isal: “Faccio anche io così con Isal. Gli dico: io ti do fiducia ma nel momento in cui viene tradita è un problema. Non controllo il telefono, per esempio. Al massimo gli dico di giocare meno ai videogiochi”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vanessa Incontrada a Domenica In: emozioni da Mara Venier

Vanessa Incontrada è tra i protagonisti della nuova puntata de “Il meglio di Domenica In“, il programma che racchiude i momenti più esilaranti ed emozioni dell’ultima edizione di successo del programma condotto da Mara Venier la domenica pomeriggio su Rai1. Nel salotto della Zia Mara c’è stata anche la bravissima attrice e conduttrice spagnola che si è soffermata su un argomento molto delicato: il body shaming. La Incontrada, infatti, sui social è stata vittima di body shaming quando, durante la gravidanza, ha preso diversi chili di troppo. Un momento bellissimo della sua vita che però è stato oggetto di critiche da parte di molti haters e leoni di tastiera. Senza girarci troppo intorno, la bellissima attrice ha confessato: “mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto”. Non solo, la Incontrada senza paura ha poi ammesso: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

Vanessa Incontrada e i problemi di peso: la rivelazione che non t’aspetti

La confessione di Vanessa Incontrada ha incontrato il favore del pubblico e della stessa padrona di casa Mara Venier che le ha detto: “non dimagrire assolutamente, sei stupenda così”. Una chiacchierata tra due amiche quella tra Mara Venier e Vanessa Incontrada che ha sorpreso rivelando che, poco prima di entrare in scena, ha un rito scaramantico per attenuare la tensione: “vado in bagno, rutto”. Attrice di cinema e fiction di successo, Vanessa Incontrada da quando è diventata mamma non nasconde di non voler allontanarsi troppo dal figlio nonostante abbia 13 anni. La Venier allora le ha detto: “io ti vedo proprio mamma, ti immagino con una famiglia numerosa. Non hai pensato di fare un secondo figlio?”, ma l’attrice ha replicato: “mai dire mai. Chissà, forse succederà. Nella vita è una cosa che non ti poni, non è una cosa che non vorrei non realizzare. Se sarà, sarà, altrimenti va bene così”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA