Vanessa Incontrada sarà nel cast di Amici Speciali. L'attrice lo ha confermato nel corso di una diretta su Instagram con l'amico Nek
Nel corso di una chiacchierata fatta in diretta su Instagram con Nek, Vanessa Incontrada si è sbottonata sui progetti che la attendono nelle prossime settimane oltre che su come ha trascorso e continua a trascorrere questo periodo di isolamento forzato. È proprio parlando di lavoro che l’attrice spagnola ha confermato la sua presenza per l’edizione di Amici Speciali, il nuovo format del talent di Maria De Filippi. “Nel mio settore è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate“, sono state infatti le anticipazioni della Incontrada in merito al format e alla sua presenza. D’altronde Vanessa non è nuova allo show, avendo già fatto da giudice esterno nel corso dell’ultima edizione del serale. Un ruolo nuovo ma nel quale si è subito sentita a suo agio, ottenendo anche un ottimo riscontro dal pubblico a casa.
Vanessa Incontrada, non solo Amici Speciali: le dichiarazioni dell’attrice
Dunque chi sperava di rivederla presto ad Amici sarà accontentato, visto che Vanessa Incontrada sarà anche nel cast della versione Amici Speciali. L’attrice e conduttrice spagnola si è anche espressa su altri argomenti quali la gestione del suo negozio a Follonica, al momento chiaramente chiuso a causa del decreto del Governo. “Riapriremo probabilmente il 18 maggio”, ha tuttavia annunciato. Non è mancata qualche battuta sull’impossibilità di recarsi da parrucchieri ed estetiste, cosa già espressa nel corso di una simpatica diretta su Instagram fatta qualche giorno fa. Non sono però mancati i complimenti di Nek ad incoraggiarla: “Se così non sei preparata pensa a quando lo sei!” ha infatti dichiarato il cantante.