Vera Miales, fidanzata Amedeo Goria/ “Guerra in famiglia Goria”, ma il web è diviso

- Jacopo D'Antuono

Vera Miales, fidanzata Amedeo Goria. La figlia del giornalista, Guenda, è sul piede di guerra ma il web è diviso. Chi ha ragione?

Amedeo Goria e Vera Miales 640x300
Amedeo Goria e Vera Miales (foto: web)

Vera Miales è ancora piuttosto adirata nei confronti di chi ha messo in dubbio le sue buone intenzioni nei confronti di Amedeo Goria. E considerato il periodo complicato che sta vivendo ha deciso di togliersi alcuni sassolini, prendendo di mira Guenda, la figlia del noto giornalista sportivo, con la quale ha già avuto parecchi screzi. Nella scorsa puntata del Grande Fratello VIP, infatti, l’ex concorrente gieffina aveva spronato il padre a mettere immediatamente fine al rapporto con la fotomodella, accusata di voler promuovere se stessa e il suo personaggio con la storia della gravidanza isterica.

Seppur a distanza sono volati stracci tra le due showgirl, con Amedeo Goria che molto probabilmente dovrà fare da pacere una volta uscito dalla casa del Grande fratello Vip. “Smettetela di essere banali, moralisti e finti perbenisti! Ritornate sulla Terra!”, aveva sbottato la modella dopo gli attacchi ricevuti nella casa.

Vera Miales, web diviso sulla storia con Amedeo Goria e sulla lite con la figlia Guenda

Nel frattempo sul web e sui social, gli appassionati del Grande Fratello VIP discutono animatamente sulla questione. C’è chi prende le parti di Vera Miales, secondo molti abbandonata a se stessa da Amedeo, ma anche chi la attacca dando adito alla teoria di Guenda, che non vede di buon occhio l’atteggiamento della modella.

Nella casa anche Manila Nazzaro aveva condannato il modus operandi di Vera, ritenendo di cattivo gusto l’idea di entrare nella casa con un abito da sposa bianco per Amedeo, reduce da giorni molto complicati e turbolenti per la vicenda legata alla possibile gravidanza di Vera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA