Vincenzo Donnamaria, chi è il papà di Edoardo Donnamaria: il supporto sui social per il figlio
Nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 è in arrivo una bella sorpresa per Edoardo Donnamaria. Non è stata una settimana facile per lui, ritrovatosi al centro di numerosi scontri nella Casa causati però dalla sua fidanzata Antonella Fiordelisi. La coppia è spesso nel mirino delle critiche e questa sera è in arrivo per lui la mamma Chicca Bianco Crista, pronta a dare una carezza al figlio. Lei però non è l’unica a supportare costantemente Edoardo e i Donnalisi.
Attivissimo sui social e sempre pronto a replicare a critiche e battute c’è anche il papà di Edoardo, Vincenzo Donnalisi. L’uomo, che precedentemente abbiamo scoperto essere un noto cantautore, sta seguendo con costanza l’avventura del figlio al GF Vip e in più occasioni è intervenuto in suo supporto, anche se Edoardo non ne è a conoscenza.
Vincenzo Donnamaria è un fan dei ‘Donnalisi’
Più volte su Twitter Vincenzo Donnamaria, rispondendo ai tanti utenti che gli scrivono e postano video su Edoardo, ha palesato di apprezzare la sua storia con Antonella Fiordelisi. Vincenzo è dunque un fan dei ‘Donnalisi’, ma è anche pronto a sottolineare le tante qualità del figlio: “Se posso dire … questa è la cosa più bella di Edoardo. La sensibilità nei riguardi di chi – in alcuni momenti o in assoluto – è più fragile. Ed è così da 30 anni”, ha scritto ad esempio in un tweet.
E ha anche lanciato un appello per supportare concretamente Edoardo al GF Vip, scrivendo: “Metto 100 per ogni aereo dedicato solo a Edo perché non mi sembra giusto che a pagare siano solo le tante ragazze che lo apprezzano e che ci fanno felici per questo. Tranquillizzate Edo se potete. Grazie a tutte”.